mercoledì 30 maggio 2007

Quella Mora di Lele!


Oggi voglio parlarvi di un personaggio apertamente omosessuale, uno dei pochi a quanto pare che non si vergognano di ammettere pubblicamente le loro tendenze sessuali. Ma non si tratta di uno dei maschioni a cui vi ho abituato finora: niente addominali piatti, niente pelo in bella mostra nè tanto meno culetti sodi e altamente stuprabili! Qui troverete soltanto pancetta flaccida, stempiature incipienti e un'aria da vecchio porco bavoso. Ma bravi, avete indovinate, il soggetto in questione è proprio Lele Mora! Costui, molto ma molto noto dagli addetti al settore, è arrivato sulle prime pagine dei giornali non tanto per i meriti professionali, bensì per le beghe processuali che lo hanno visto protagonista, immischiato com'è nello scadalo Vallettopoli. Mora praticamente utilizzava i bellocci e le puttanelle della sua scuderia per far successo e magari costringerli a tirar fuori fruscianti banconote per coprire alcune foto scandalose di Corona, inspiegabilmente sempre in prima fila quando i poveri consociati dell'agenzia di Lele ne facevano delle belle. Ci crediamo o no poi che il signor (o la signora sarebbe meglio dire?) Mora approfittasse anche carnalmente dei suoi sottoposti? Che dire, tra finti machi, tronisti e isolani per nulla famosi, di carne avvenente ce n'è un bel pò e si sa che per lavoro e fama molti di questi darebbero.. molto di sè! Ah, se le mura di villa Mora potessero parlare!!!

martedì 29 maggio 2007

Scandalo in Russia


Non pensavo di dover "sporcare" ancora il blog con una notizia spiacevole e di passare direttamente alla rubrica dei nudi o a qualche altra frociata ed invece mi tocca di nuovo parlare di un grave episodio che è avvenuto e che riguarda un'assente democrazia e rispetto per l'universo omosessuale. Sto parlando di quello che è avvenuto a Mosca e che vede tra gli spiacevoli protagonisti anche la nostra Vladimir Luxuria, andata lì con l'eurodeputato radicale Cappato ed esponenti politici proveniente da altre parti d'Europa, finiti in Russia appunto per far sì che il sindaco cambiasse idea e permettesse l'organizzazione e la manifestazione del Gay Pride previsto proprio a Mosca. Ma giunti lì i nostri parlamentari sono incappati in una sorta di brutto sogno, tra lanci di uova e grida omofobe, uno spettacolo spaventoso, sia dal punto di vista morale che dal punto di vista prettamente fobico che mai pensavano di dover sopportare. Che dire? Il rispetto va guadagnato, certo, ma se l'accoglienza di un politico che va in visita in un altro paese soltanto per sensibilizzare la pace e i diritti per tutti è questa, direi che siamo messi davvero male, molto male. Vladimir e gli altri hanno tutta la mia solidarietà.






Ringrazio Gay.it per le foto inserite in questo post.

domenica 27 maggio 2007

Alizee - Moi Lolita & Je n'ai Marre


Diciamocelo, le icone gay conosciute sono quelle che provengono dai glitterissimi anni '80 dovetutto era possibile e c'erano i look e i testi più impensabili, senza parlare di acconciature, effetti sonori e coreografie al limite della denuncia. Se vogliamo analizzare un pò lo stato dell'iconaggine made in 2000, le artiste che si salvano sono davvero pochissime, ma una tra queste spicca in modo particolare e a parte le classice Britney e Aguilera, direttamente dalla Francia, qualche anno fa abbiamo visto spuntare questa ragazzina sculettante: Alizee! E diciamo che è stato subito amore! Se fossi un eterosessuale convinto probabilmente questa sarebbe la ragazza dei miei sogni: piccolina, bel visino dolce ma aria da porca in calore, bel corpo, curve al punto giusto e l'accento francese (beh lei è madrelingua!) che non guasta mai! Il suo primo successo è stato Moi Lolita, e come poteva mai chiamarsi una canzoncina cantata da una mini-bagascia come questa? Praticamente la storia del video che molto generosamente vi posto, è quella di una ragazzina strappacuori che insegna alla sorellina piccola, e siamo proprio al limite della pedofilia, come adescare i maschi! Ma dico, si può?? Personalmente però il video che davvero mi fa impazzire e di cui però vi posto una versione live tutta ammicammenti e con una coreografia che io devo per forza imparare a memoria e ripeterla come uno scemo davanti allo specchio, è J'en ai marre! Ricordo ancora il video con la sua tutina rossa in lattice da vera mistress innaffiata in una teca di plexiglas, tanto per la serie il "trash mi fa un baffo"! Gustatevela e fatemi sapere se vi piace! :)

venerdì 25 maggio 2007

Sondaggio - Cosa Indossi al Mare?

E' tempo finalmente di cambiare un pò il sondaggio! La domanda che vi ho posto l'ultima volta era piuttosto intima, volevo saperne di più sul vostro ruolo sotto le lenzuola, ammesso che poi esistano davvero ruoli definiti.. magari ci scriverò qualcosa prima o poi! Beh, mi fa sorridere notare che a curiosare nel mio blog o comunque a votare non ci sia nemmeno un verginello visto che tutti voi avete fatto almeno una volta sesso. Al terzo posto abbiamo gli attivi con il 28% dei voti (ma quanti saranno veri?), al secondo posto abbiamo invece i passivi con il 31% di voti, e sul podio invece hanno recuperato alla grandissima negli ultimi giorni i versatili (categoria tra i quali mi ci metto pure io) che vincono con il 41% di voti! E bravi, è giusto a letto provare un pò tutto e non schematizzarsi utilizzano una sola parte di noi stessi, dopotutto il bello dell'amore gay è anche questo :P Bene bene, è tempo di chiedervi qualcos'altro e visto che le temperature permettono, o meglio obbligano una bella visita in spiaggia, vi chiedo che abbigliamento usate per prendere la tintarella. Tra qualche giorno attendete buoni e vi darò i risultati!

mercoledì 23 maggio 2007

80 Frustate


Oggi faccio il mio consueto giro su Gay.it e mi imbatto nella notizia in homepage che mi lascia di stucco. In Iran è recente l'esecuzione di 80 frustate ad una coppia gay, e il motivo di questa tortura è soltanto l'omosessualità dei 2 poveri ragazzi!! Ma dico, siamo impazziti? Per poco non torniamo ai cari vecchi roghi per le streghe!! Cosa avranno mai fatto queste persone per essere torturate fisicamente? Ma nemmeno per i pedofili o per i terroristi ci sono simili punizioni, non vedo proprio perchè esistano ancora paesi che si permettano di effettuale e, per peggiorare ancora la situazione, farlo a 2 ragazzi semplicemente gay. L'Iran è un paese dichiaratamente teocratico e questa scelta fa capire a quali disastri possa portare. Immagino la nostra cara Josephine Ratzinger quanto avrà goduto sentendo questa notizia e già stava informando il suo padre George per acquistare i diritti di simili trattamenti per le checche nostrane che insistono ancora con Gay Pride e Orgogli Laici.. A parte gli scherzi vorrei davvero sapere il nostro clero cosa ne pensa di simili barbarie, magari ci riderebbero anche su, che vergogna..

martedì 22 maggio 2007

Ricky Martin in Spiaggia

Non credo possa considerarsi a tutti gli effetti una puntata dei nudi famosi, ma penso sia comunque ben gradita la visione che vi propongo oggi, ovvero quella di quel gran manzo di Ricky Martin intento a prendere il sole sulla spiaggia! Purtroppo copre ancora le sue intime gioie con un bel costumino stretto stretto da nuotatore che se possibile mette ancora più in risalto il fisico scolpito che solo una checca accanita può metter su! :P Abbronzatura sfavillante e sorriso bianchissimo: basterebbe un solo cenno da parte sua per avere una ciurma di proseliti ai suoi piedi pronti a soddisfare ogni suo particolare bisogno.. E chissà che l'ometto che è con lui non sia proprio stato stregato da quel suo sorriso provocante o dai pettorali in bella mostra: si dice che sia il suo personal trainer e che abbiano voluto abbinare l'attività fisica all'inalazione del corroborante iodio direttamente dall'acqua di mare, e quindi eccoli lì, belli come il sole nei loro costumini-ini-ini a far ginnastica, a giocare e a far disperare noi poveri comuni mortali affinchè vengano a fare anch eun tour nelle nostre splendide spiagge italiane! E ora tutti a fare esercizio al mare, potrebbe spuntare Ricky all'improvviso!












domenica 20 maggio 2007

L'Uomo Sposato


"Sono etero convinto e sposato ma mi piace divertirmi ogni tanto con bei maschi per godere insieme". Quante volte in chat o tra gli annunci in rete abbiamo letto qualcosa di simile? E quanti errori o quante verità sono contenute in una frase di questo tipo? Non sta a noi dirlo, ma è chiaro che tutto questo va valutato attraverso varie e semmai attente riflessioni che chiaramente possono cambiare da persona a persona. Insomma, come mai alla fine anche se c'è la predilezione per il corpo maschile, anche se si tratta di uno sfizio occasionale, si finisce con l'anello al dito e ci si crea una famiglia intesa come quella che vogliono obbligatoriamente propinarci come etichetta fissa i politici di destra? E' una domanda che mi sono posto spesso e mi capita di farmi ogni volta che leggo questo tipo di annunci. E penso che la risposta il più delle volte sia semplice: non è tanto la mancata coscienza di quello che si è, o meglio di quello che piace a letto, bensì una forzatura della realtà, un obbligo che la società di oggi impone all'uomo (e chiaramente alla donna) e quasi costringe alla formazione di una famiglia in stile mulino bianco con tanto di moglie e figli sul gobbone. Famiglie tristi il più delle volte, nate quasi certamente non per scelta propria, ma dettata dalla famiglia cattolicissima o dalle temibili "voci di paese" che ovviamente iniziano a moltiplicarsi esponenzialmente arrivati alla soglia dei 30/40 e si è ancora single.. Ma a queste persone che si sposano vorrei tanto chiedere una cosa: siete felici di averlo fatto, oppure se potreste tornare indietro cambiereste le scelte adottate? Non credo avrò mai risposta..

lunedì 14 maggio 2007

Heather Parisi - Disco Bambina & Crilù

Oggi la vediamo riciclata come giudice di danza nei programmoni di ballo della Carlucci il sabato sera, con il suo rinnovato look un pò più sofisticato e con quel suo accento ancora (fintamente?) americano in stile Don Lurio, che anche se vivesse in Italia per altri 50 anni continuerebbe a non parlare la nostra lingua correttamente: sto parlando della mitica Heather Parisi!! Chi di voi non ha mai adorato almeno una delle sue hit? Incontrastata rivale di Lorella Cuccarini (a cui a breve dedicherò sicuramente spazio in questa rubrica) negli anni '80, la Parisi ha conquistato il pubblico italiano con le sue moine, i suoi lunghi capelli biondi e gli occhioni azzurri da giovane ragazza americana importata dal pigmalione Pippone Baudo. Noto con mio grande rammarico che Youtube non ci offre la sua esibizione più famosa ed acclamata, ovvero "Cicale" e la cosa mi dispiace tantissimo perchè è la prima canzone che viene associata alla Parisi, ma poco male, lei ha sfornato altre hit di successo e vi propongo 2 brani culto, ovvero "Disco Bambina" e "Crilù" che è una delle mie preferite! Su Youtube nella descrizione di "Disco Bambina" la Parisi viene etichettata come "Madonna dei poveracci" e poveretta lei dico io, ma come si fa a demolirla così?! E' così brava nel suo costumino bianco intero e da notare il suo clone al maschile, che penso sia il compianto Truciolo, col tutone latteo!! Quello di Crilù invece sembra un vero e proprio videoclip con tanto di Parisi conTopolino sul culo e tutta roteante su un enorme cubo di Rubik! OK, avrai 50 anni Heather, ma torna un pò a ballare per noi, ci farebbe tanto piacere!!

domenica 13 maggio 2007

Sondaggio - Che Ruolo Hai nel Sesso?

Eccomi ancora in ritardissimo per ritirare il vecchio sondaggio e proporvene uno nuovo! Dunque dunque, l'ultimo quesito che vi ho posto riguardava il vostro abbigliamento intimo: a vincere è stata la risposta dei boxer, quindi ben il 57% di voi utilizza comodissimi boxer, chissà se quelli di tipo aderenti, se quelli in cui i gioielli di famiglia hanno tanta libertà o quelli super-chicchissimi e firmatissimi di chissà quale frocissima stilista! Ma magari uscirà fuori un sondaggione apposta! Il 43% di voi invece opta per gli slip, anche qui non si sa bene se bianchi classici, da mercatino, da negozietto di biancheria specializzato in tessuti e colori particolari.. Mmmh, urge saperne di più!! E nessuno invece si azzarda ad indossare il perizoma (bravi!) oppure a non mettere proprio niente sotto i pantaloni, anche se so che in molto per l'estate scelgono questa poco igienica e a mio avviso fastidiosa soluzione. Ma facciamo largo al sondaggione nuovo! Oggi sono molto molto curioso e voglio sapere tutto del vostro intimo e delle vostre preferenze: dovete dirmi se nel sesso avete etichette e quindi ruoli ben precisi! Vi ricordo ancora una volta che il sondaggio è totalmente anonimo e quindi potete rispondere con la più assoluta tranquillità! Tra circa una settimana vi farò sapere i risultati, restate sintonizzati!

giovedì 10 maggio 2007

Il Maniaco dell' Autobus!

Siamo sempre di corsa, stress, ansia, tempo che finisce inesauribilmente. Problemi di parcheggio, macchina lasciata a casa. Mezzi pubblici l'unica soluzione per non perder tempo a trovare un posticino per la propria utilitaria e correre il prima possibile in ufficio o in qualsiasi altro posto. Metro non puntuale, autobus sempre affollato e.. ma di chi è quella mano? A volte capita (ed è capitato anche a me) che prendendo un mezzo pubblico bello pieno di persone, capiti di trovarsi a stretto contatto con quelli che ci stanno vicino e spesso capita che, senza volerlo per carità, ci si sente sfiorati da una mano che pende guarda caso proprio in prossimità delle nostre parti intime.. Cosa fare in questi casi? Beh quello dipende da noi. Potrebbe essere una posizione obbligatoria per il poveretto che è pressato da una folla inferocita e bestemmiante per tutto il viaggio, ma non sempre è così: e se la manina è lì per volontà della persona in questione? Il tocco iniziale è lieve, quasi impercettibile, ma ci si accorge della sua presenza. Il resto sta a noi: fare gli infastiditi o accettare di buon grado l'avances ricevuta e far capire che è di nostro gradimento. Optando per la seconda, la palpata si fa più intrigante e più audace. E la folla copre quello che in luogo pubblico non si dovrebbe fare, ma si fa, si fa eccome. Come reagireste voi se foste palpati in un autobus affollato? Accettereste di buon grado la mano morta oppure dareste di matto per l'umiliazione subita?

lunedì 7 maggio 2007

I Piedi Maschili

Frequentando diverse persone, le chat, i giri di amici, sono sempre molte le fantasie e i feticismi che turbano i sonni (e non solo) di tutti, ma una delle più frequenti è quelal rivolta all'adorazione dei piedi maschili. Sono tantissimi i ragazzi che amano particolarmente questa parte del corpo dell'uomo, quasi al pare di zone più intime e particolarmente sensibili. I feticisti puri affermano di amare i piedi soprattutto se contraddistinti da un odore forte e marcato, che dimostra la mascolinità della persona ed elegge quella parte del corpo come un vero e proprio feticcio da ammirare e desiderare. Altri invece ammirano la forma, preferibilmente armoniosa ed affusolata, soltanto pochissimi peli e unghie molto curate. Non mancano gli adoratori dei calzini e delle scarpe, di ogni tipo, materiale e forma, ma di questo magari parlerò in modo più approfondito in un altro post visto che ci sarebbe davvero tanto da dire! Coi piedi in effetti ci si può fare di tutto: sono piacevoli da massaggiare e ci piace tanto se ce li accarezzano, sono anche adeguati sostituti delle mani per pratiche masturbatorie o per avere un contatto con il corpo del proprio partner, iniziando così anche un intrigante gioco di ruolo che vede la supremazia del padrone dei piedi sullo schiavetto ubbidiente che viene in qualche modo calpestato, e felice di esserlo. Personalmente non sono un feticista dei piedi ma li amo molto, soprattutto se non particolarmente grandi (un 42/43 va più che bene), abbastanza curati e ovviamente puliti, igiene prima di tutto. Chi non si perde nel piacere di leccare un paio di piedi per poi risalire lungo le gambe ed arrivare ad altro? :)

sabato 5 maggio 2007

Kylie Minogue - Can't Get You Out of My Head & Locomotion!

Per la nostra bella rubrica dei video che tanto amiamo, questa settimana ho pensato di uscire di nuovo dai confini italiano e presentarvi 2 bei video di una delle poche artiste che potrebbero dare filo da torcere a sua santità Madonna, ovvero Kylie Minogue! La nanetta della musica pop ha venduto milioni e milioni di dischi e con le sue melodie pop si è beccata il favore del pubblico gay che ora la considera una vera e propria icona. Nonostante l'altezza non eccessivamente felice, riesce ad essere sexy ed affascinante e soprattutto ad ingannare bene lo spettatore coi suoi video sempre molto fashion e ricchi di coreografie che ci fanno semplicemente impazzire, per non parlare delle esibizioni live che sono davvero una gioia per gli occhi oltre che per le orecchie! I video di Kylie che vi posto sono di 2 canzoni che sicuramente avrete ascoltato e riascoltato, ovvero la cara vecchia "Locomotion" e la più recente "Can't get you out of my head", ma entrambe tratte da sue apparizioni live! Nel primo possiamo gustarci la nostra piccoletta con un sexy bustino al limite del fetish circondata da ballerine scosciate e ballerini (uomini!) in mutande e calze nere!!! Ma guardateli, come si fa ad andare in scena con un simile abbigliamento? Sai che sfogo supremo per quelle frociacce che danzano con Kylie?! :D Per "Can't get you out of my head" vi lascio semplicemente alla visione, ma come non accennare almeno alla mitica apparizione spalmata su un enorme disco argentato?? Bravissima Kylie, facci divertire ancora!! :)

martedì 1 maggio 2007

Sondaggio della Settimana!

Lo ammetto, stavolta ho fatto tardi e ho chiuso il sondaggio con qualche giorno di ritardo, ma su era primo maggio, non mi volevate a lavoro anche durante i giorni di festa? :P Comunque eccomi pronto a darvi i risultati dell'ultimo sondaggio e a proporvene uno nuovo nuovo. Allora, l'ultimo sondaggio al quale dovevate rispondere era sul posto in cui vi piacerebbe fare sesso e al primo posto c'è un pari merito! Insomma vi siete dimostrati sia romanticoni perchè con il 33% di preferenze avete detto che vi piacerebbe fare l'amore davanti ad un bel camino acceso, sia dei gran maiali perchè vi stuzzica, sempre per il 33% di voi, fare sesso ammanettati al letto del vostro amante! E bravi!! Ma c'è anche un nutrito 22% che se ne frega delle formiche e si darebbe alla pazza gioia su un prato fiorito, forse vista la primavera, e un piccolo 11% ancora più trasgressivo che non disegna gli occhi indiscreti di spettatori non paganti mentre fa sesso in un locale gay! Questa settimana sondaggio.. intimo: che biancheria portate? Ancora una volta 4 risposte tra cui scegliere, tra una settimana i risultati!