venerdì 25 maggio 2007

Sondaggio - Cosa Indossi al Mare?

E' tempo finalmente di cambiare un pò il sondaggio! La domanda che vi ho posto l'ultima volta era piuttosto intima, volevo saperne di più sul vostro ruolo sotto le lenzuola, ammesso che poi esistano davvero ruoli definiti.. magari ci scriverò qualcosa prima o poi! Beh, mi fa sorridere notare che a curiosare nel mio blog o comunque a votare non ci sia nemmeno un verginello visto che tutti voi avete fatto almeno una volta sesso. Al terzo posto abbiamo gli attivi con il 28% dei voti (ma quanti saranno veri?), al secondo posto abbiamo invece i passivi con il 31% di voti, e sul podio invece hanno recuperato alla grandissima negli ultimi giorni i versatili (categoria tra i quali mi ci metto pure io) che vincono con il 41% di voti! E bravi, è giusto a letto provare un pò tutto e non schematizzarsi utilizzano una sola parte di noi stessi, dopotutto il bello dell'amore gay è anche questo :P Bene bene, è tempo di chiedervi qualcos'altro e visto che le temperature permettono, o meglio obbligano una bella visita in spiaggia, vi chiedo che abbigliamento usate per prendere la tintarella. Tra qualche giorno attendete buoni e vi darò i risultati!

Nessun commento:

Posta un commento