sabato 15 dicembre 2007

Loredana Bertè - Re & Non Mi Pento


L'ho rivista ieri come prima apparizione tv alle Invasioni Barbariche dopo il fattaccio del presunto suicidio nell'hotel di Roma e l'ho trovato, se possibile ancora più folle e disgraziata del solito e così ho pensato di dedicarle, anche un pò per solidarietà se vogliamo, un angolino per la sezione dei video! Loredana Bertè nonostante avesse captato che l'intervista si sarebbe occupata principalmente della sua ultima apparizione sui giornali e blog vari, ovvero appunto delle sue ire scatenatesi qualche tempo fa e che hanno richiesto il soccorso immediato del suo pigmalione Renato Zero, non ha scartato l'invito della Bignardi (mitica Daria, i tuoi ospiti sono sempre interessantissimi!!) e si è fiondato in tv a sparlare ancora di questo e quello. Molti la danno per favorita, forse appunto dopo la sua crisi isterica, per calcare ancora in veste di concorrente la prossima edizione del Festival di Sanremo e per donare un pizzico di follia pura alla manifestazione io incrocio le dita affinchè la sua presenza si confermi, anche perchè non possiamo "sorbirci" soltanto la perfezione apparente di una Tatangelo e la presenza quasi obbligatoria dell'ormai prosciugata Manuela Villa neo-vincitrice dell'Isola dei Famosi. Intanto per ricordare Loredana in un paio di momenti della sua vita vi propongo "Re" dal Festival di Sanremo, esibizione cult con il pancione finto inguainata da un abitino di pelle e l'inizio del suo recente crollo quando, dopo Music Farm ha iniziato a vestirsi da bambina scema: a CD Live con "Non mi pento" con tanto di karaoke! Buon divertimento! :)

Nessun commento:

Posta un commento