martedì 8 luglio 2008

In Pericolo il Ritorno di Raffella Carrà in TV


E' la signora della televisione italiana, colei che ha osato negli anni più pudichi della tv mostrare l'ombelico scoperto sdoganando un taboo che da anni doveva essere cancellato, colei che dopo un roteare vorticoso di capelli biondi torna sempre perfetta come se non avesse fatto un movimento. Come era stato annunciato poco tempo fa, la mitica Raffaella Carrà dopo un certo periodo di assenza dalla televisione italiana sta per tornare con uno dei suoi appuntamenti di maggior successo degli ultimi anni: il programma delle lacrime e dei ricongiungimenti dopo anni e anni in cui parenti lontani non hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi. Carramba che fortuna insomma sta per tornare sui teleschermi abbinato addirittura alla Lotteria Italia ma pare che tutto potrebbe essere compromesso a causa proprio delle direttive della Carrà. La Raffa infatti ci tiene moltissimo che ogni sorpresa sia davvero tale dicendo un secco "no" agli incontri pilotati che tanto abbondano nella tv tarocca. Tutto questo porta ad una preparazione maggiore e a tempi più lunghi, ma il tempo stringe e quindi il programma potrebbe non essere fattibile. La Carrà ha anche proposto come alternativa un programma che avrebbe in mente Boncompagni con la collaborazione di Japino, insomma una sorta di riproposta dei vecchi programmi che l'hanno lanciata, complici le sue forsennate e trashissime sigle, ma alla Rai avrebbero già pronto Carlo Conti con la sua trasmissione revival dal discreto successo in alternativa al ritorno della Raffa. Beh cara Rai, adesso hai illuso tutti con il ritorno dell'icona gay italiana per eccellenza e vorresti cancellare tutto? Raffaella, incrociamo le dita per te, torna in tv!

4 commenti:

  1. No! Non può vincere la televisione truffa contro Raffa, che dimostra, per l'ennesima volta, di essere non solo una donna vera (e non un personaggio finto), ma anche la più grande professionista del mondo dello spettacolo italiano. Spero proprio che possa tornare in tv, a festeggiare con tutta l'Italia i suoi splendidi 65 anni!
    http://noirpink.blogspot.com/2008/06/tendenze-tanti-auguri-raffa.html

    RispondiElimina
  2. Il pericolo sembra sia stato scongiurato. La Raffa tornerà come promesso con il suo Carramba :)

    RispondiElimina
  3. Veramente, una grande, grandissima della TV. In spagna abbiamo potuto godere de lei con gli speciali Eurovision. Vorrei che lei ritornasse a TVE ...

    RispondiElimina
  4. L'avete avuta molto voi in Spagna, per fortuna ora torna anche da noi :)

    RispondiElimina