Un tempo erano solo ragazze giovani e belle a far bella mostra dei propri corpi nelle pubblicità da affissione con trionfi di reggiseni di pizzo e di tanga che lasciano molto esposte alcune zone anatomiche e sguardi ammiccanti per ammaliare le casalinghe in vena di svolte sexy e uomini turbati dal paradiso dell'erotismo femminile. Ma da un pò per fortuna anche il lato maschile è stato svelato, facendo apparire personaggi più o meno famosi come testimonial di pubblicità che necessitano di un'esposizione fisica notevole come può essere quella di una marca di biancheria intima. Tra i pionieri di questa nuova ondata promozionale particolarmente gradita non soltanto dalle femminucce ma in special modo dal pubblico gay, non a caso figurano Dolce & Gabbana, la coppia di stilisti che tra provocazioni e grande stile ha sempre fatto centro, grazie anche agli uomini sportivi che fanno parte delle loro collezioni di intimo. Memorabile resta la serie di affissioni in cui campioni del calcio si mostrano indossando esclusivamente degli avvolgenti slip o dei comodi boxer, accentuando le zone più sensuali e mettendo in evidenza i prodotti di cui invogliare l'acquisto. Secondo recenti affermazioni degli stessi Dolce & Gabbana, uno degli sportivi che ha fatto parte della pubblicità della precedente collezione, ha dovuto ricorrere al fotoritocco per rimpicciolire le dimensioni anatomiche altrimenti in contrasto con tutti gli altri. La segnalazione indicherebbe che il pacco più prominente appartenga a Fabio Cannavaro, uno dei sogni erotici più desiderati e a questo punto reso ancora più sexy da questa dichiarazione... si attendono conferme e dimostrazioni!
Nessun commento:
Posta un commento