venerdì 24 dicembre 2010

Natale Alitalia, un Video di Viaggio come Regalo agli Amici




Stanchi dei soliti regali tristi ed inutili? Vorreste qualcosa di veramente interessante che magari riesca ad associare al piacere di donare qualcosa di interessante anche quel pizzico di cultura tipico di chi offre un bel viaggio con una compagnia speciale? Alitalia ha pensato a qualcosa che farà sicuramente al caso vostro visto che una nuova iniziativa tutta natalizia permetterà di inviare ai propri amici dei video totalmente personalizzabili scegliendo aeroporto di partenza, destinazione ed una simpatica frase di accompagnamento. Cosa ci sarebbe di meglio di un bel volo in partenza direttamente da Fiumicino, uno degli aeroporti della capitale, diretto a Barcellona, una delle mete gay per eccellenza, favolosa d'estate ma totalmente apprezzabile anche nei freddi mesi invernali? Basterà andare sul sito di Natale Alitalia, compilare un brevissimo questionario con nome, indirizzo mail e i dati del viaggio che si intende regalare al proprio amico ed ecco che un video tutto per noi sarà visionabile e pronto per l'invi



o al nostro destinatario del cuore. Cosa dire poi delle offerte che può trovare un utente qualsiasi sul sito Alitalia si possono trovare tantissime nuove promozioni sia per i viaggi in Italia, per riscoprire il piacere di abitare in una nazione ricca di storia, sia per l'Europa, alla scoperta del vecchio continente di ciò che di magico ha da regalare a tutti. Pronti a fare uno squillo a Babbo Natale per inviare un bel video con Alitalia ad un amico, ad un compagno o, perchè no, anche ad un focoso amante di turno?



Alitalia

Wih List

Offerte







Articolo sponsorizzato


Condividi su Wikio

1 commento:

  1. Nooooooo! E' divertentissimo...ho mandato un video a mio fratello col nostro nome...ci ha pure messo un pò a capire! :-)

    RispondiElimina