giovedì 5 luglio 2012

Leghista Omofobo, Intervista Shock sui Gay



“I gay? So purtroppo che esistono, loro sono malati, diversi, sbullonati. Se li vedo baciarsi, sputo a terra per lo schifo“. “A me non piacciono per niente i gay, guai se ce ne fossero nella Lega. Vedo che la sinistra ne è piena, persino tra i dirigenti come Vendola e Grillini.  

Non accetto che vengano riconosciuti o vadano nelle piazze e nei giardini accarezzandosi e toccandosi tra di loro in presenza dei bambini”. “Li vedo in pubblico fare atti osceni per la strada, ai giardini. Stiamo dando loro tutta ‘sta libertà che io non ritengo una bella cosa. Ma appartatevi e andate fuori dalle palle, no?”. 

“La donna ha la vagina e l’uomo ha il pene, tutto il resto è solo sesso e porcherie. Due uomini che fanno l’amore le sembra amore? E’ schifezza quella lì. Lei la penna dove la mette? Nel calamaio, no?”.“Sta cambiando il mondo, ma che cazzo di mondo è? 

I Romani hanno perso l’impero per questa storia qua, per i ‘culattoni’, per il benessere l’impero si è distrutto. Che mi denuncino pure perchè dico ‘culattoni’. Se avessi avuto un figlio gay?Lo avrei curato, lo avrei portato anche a donne personalmente, e gli avrei detto: ‘Guarda, questa è la tua vocazione, tu sei un maschio e questa è la tua donna’. Se avessi avuto una figlia donna, avrei fatto la stessa cosa, le avrei insegnato l’educazione sessuale”.  

Parole a dir poco scioccanti provenienti da un'intervista dal leghista Santino Bozza, un uomo che sembra spuntato fuori dal Medioevo, ma che purtroppo qualcuno ha anche eletto, una vera, vera vergogna.

1 commento:

  1. A cose del genere sono abituato tutti i giorni, ormai non ci faccio più caso... Abitando in un piccolo paese del nord-est dove tutti vanno in chiesa e tutti sono così, ormai non mi stupisco più.

    16 anni buttati nel ce66o.

    RispondiElimina