martedì 3 luglio 2012

Tom Cruise, 50 Anni e un Coming Out in Vista?



Non ha purtroppo mai potuto vantare un'altezza fisica pari a quella di alcuni suoi celebri colleghi hollywoodiani, nè tanto meno, quindi, una fisicità capace di competere con quella di alcuni attori che hanno fatto dei film d'azione la base sulla quale costruire la propria inarrestabile carriera.  

Eppure Tom Cruise è da sempre dotato di quel fascino che l'ha reso uno degli artisti più seguiti ed amati del cinema americano, grazie al suo visino d'angelo, ai suoi profondi occhi chiari e ad una serie di film che hanno colpito al cuore delle ragazze di un tempo e delle signore di oggi.  

Proprio in questo giorno, il 3 luglio, Tom Cruise, l'eterno ragazzo, compie 50 anni, ma lo fa in un modo del tutto particolare, annunciando il divorzio dal suo terzo matrimonio, quello con Katie Holmes, diventata celebre, oltre che per alcuni film arrivati dopo, per la sua partecipazione al seguitissimo serial Dawson's Creek.  

Ovviamente le malelingue hanno immediatamente iniziato a supporre tradimenti ed inciuci di vario tipo, tra i quali anche possibili amori clandestini omosessuali di Tom Cruise, da sempre piuttosto chiacchierato in questo senso, ma senza arrivare agli scandali che hanno invece colpito personaggi come John Travolta.  

Con l'arrivo del mezzo secolo di vita, se queste ipotesi fossero vere, ci si potrebbe aspettare addirittura un serio coming out da parte di Tom Cruise, oppure queste voci dovranno continuare solo a basarsi su supposizioni e, magari, false speranze?

Nessun commento:

Posta un commento