Ormai è chiaro l'andazzo del mercato e della pubblicità, un'esposizione continua di corpi più o meno nudi, che siano maschili o feminili, denudati per la promozione di prodotti e servizi che magari ben poco hanno a che fare con le forme prepotentemente esposte di affascinanti modelli e modelle. Tra i più accreditati testimonial sul mercato ci sono sicuramente gli sportivi, qualcosa in più dei classici modelli, dal fisico tonico ed allenato e spesso ben più noti di quelli che possono essere definiti come manichino alquanto anonimi con l'unico compito di camminare sulla passerella di grandi firme. Fece furore lo scorso anno un'interessante campagna promozionale del premiato marchio D&G promosso chiaramente dagli stilista Dolce e Gabbana che prese come personaggi di punta alcuni noti calciatori, ma anche quest'anno la coppia non si è fatta scappare una golosa occasione. Riprendendo a grandi linee lo stile dello scorso anno, per la nuova collezione di intimo ha preferito cambiare disciplina e spogliare stavolta la nazionale di nuoto ambientando i nuovi scatti nella piscina del Circolo Aniene di Roma. Nulla hanno da invidiare i fisici scolpiti dei nuotatori a quelli allenati dei calciatori dello scorso anno finendo quasi per distrarre i potenziali acquirenti con dei pettorali di marmo e degli addomi da adorare, ignorando quasi boxer aderenti e slip che fanno bella mostra sui corpi tonici dei testimonial. Una nuova strizzata d'occhio al pubblico gay che è il primo obiettivo a cui vendere questo tipo di prodotto utilizzando del "materiale umano" che di certo non passa inosservato, un altro centro del marchio D&G.
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