Se un tempo erano le donne ad avere la meglio sui pubblicitari facendosi scegliere per le campagne promozionali di alcuni prodotti, mostrandosi sempre più svestite e in pose sempre più spinte, da un pò di tempo anche i maschietti fioriscono sui cartelloni pubblicitari di mezzo mondo. Sarà perchè si è capito che ormai anche gli uomini hanno raggiunto un livello di cura personale più accentuato, sarà che è stato scoperto il target gay a cui far riferimento, ma uno sbocciare di corpi maschili quasi nudi si può ammirare sempre più spesso nelle strade delle nostre città. Se un tempo era Beckham a fare bella mostra di sè anche in versione gigante e rigorosamente in mutande per la compagna promozionale di Armani, è da un pò che possiamo notare il pupillo di Madonna più o meno nella stesa mise. Si tratta di Jesus Luz, il protagonista degli scatti roventi con la signora Ciccone in cui non aveva remore a mostrarsi completamente nudo, che ora invade le nostre vie grazie alle foto promozionali della nuova collezione Intimissimi. Boxer aderenti e slip che fasciano in modo perfetto il suo corpo scolpito dagli allenamenti, Jesus appare perfetto per una campagna di questo tipo, facendo alzare lo sguardo a più di una donna e sicuramente anche a più di un maschietto per immaginare cosa di nasconda dietro quel piccolo pezzetto di stoffa che generosamente lascia intravedere preziose curve. Un nuovo ragazzo oggetto da ammirare su copertine, foto e ora anche sulla cartellonistica urbana, per fortuna.
Bello, molto, ma... niente lato b! :(
RispondiEliminaLuca