lunedì 21 novembre 2011

Ai Cessi in Tassì, l'Esplicito Film Gay Vintage Disponibile su Queer Frame


Il sesso occasionale è sempre stato un ingrediente ben presente nel ricettario della comunità gay: in attesa del principe azzurro che tarda sempre ad arrivare, molto spesso ci si concede con quelli sbagliati e quindi ecco orde di uomini gironzolare in alcuni luoghi riconosciuti come battuage.  

Zone ben precise di parchi più o meno pubblici, bagni di stazioni di servizio, di metropolitane o supermercati, ma anche saune e locali che sono frequentati apposta per cercare dei partner momentanei con cui soddisfare degli animaleschi istinti legati al sesso e poco altro.  

A seguire questa prassi è anche Frank il protagonista di "Ai cessi in tassì", titolo italiano di "Taxi Zum Klo", un film degli anni '80, tra i più disinibiti della sua specie, che è già disponibile su Queer Frame come una perla del passato da riscoprire anche ai giorni nostri, da rivedere con simpatia o da gustare per la prima volta. 

Le abitudini peccaminose del protagonista vengono messe a repentaglio dall'incontro con Bernd che vorrebbe una storia seria, abolendo gli incontri con i primi che capitano, ma riuscirà Frank a tenere a bada la sua sessualità così aperta per soddisfare il bisogno di coppia del suo possibile partner fisso? 

Ai cessi in tassì, con le sue scene anche particolarmente esplicite e con frequenti nudi a dir poco integrali, risulta unico nel suo genere e, senza mezze misure, racconta degli spaccati di vita comuni a molti esponenti della comunità GLBT.

Nessun commento:

Posta un commento