Sono passati ben tre anni da quando decise di emozionare il suo pubblico con "Alla mia età", lavoro dal quale si evinceva in pieno un certo periodo di sofferenza e di malessere provato dal cantante a causa di un problema interiore che andava affrontato, esattamente com'è accaduto.
Dopo tutto questo tempo e dopo un coming out che ha aperto gli occhi anche alle fans più accanite che non avevano letto tra le righe di "E Raffaella è mia", il validissimo Tiziano Ferro torna in pista oggi con l'uscita in tutti i negozi con "L'amore è una cosa semplice", album attesissimo di pura rinascita.
Abbandonando, ma non del tutto, le melodie più mielose e drammatiche contenute nell'ultimissimo lavoro, Tiziano Ferro mostra un lato di sè più giocoso e gioioso, grazie a sonorità e sperimentazioni che finora sono state sconosciute.
Non soltanto lavoro cantautorale stavolta per l'artista di Latina che ha deciso di omaggiare Nesli con una cover de "La fine" e di affidarsi all'amica Irene Grandi per proporre "Paura non ho", pezzo in realtà scartato dall'artista toscana, ma che avrebbe tutti i diritti di essere un prossimo interessante singolo.
Per proporre il nuovo cd, Tiziano Ferro ha già avuto un'ospitata a "Che tempo che fa" proponendo non solo "La differenza tra me e te" che spopola nelle radio e nelle classifiche già da un mesetto, ma anche il nuovo brano che da il titolo al lavoro, "L'amore è una cosa semplice", il tutto nel video qui di seguito.
Nessun commento:
Posta un commento