lunedì 28 novembre 2011

L'Amore è una Cosa Semplice, il Nuovo CD di Tiziano Ferro da Oggi nei Negozi



Sono passati ben tre anni da quando decise di emozionare il suo pubblico con "Alla mia età", lavoro dal quale si evinceva in pieno un certo periodo di sofferenza e di malessere provato dal cantante a causa di un problema interiore che andava affrontato, esattamente com'è accaduto. 

Dopo tutto questo tempo e dopo un coming out che ha aperto gli occhi anche alle fans più accanite che non avevano letto tra le righe di "E Raffaella è mia", il validissimo Tiziano Ferro torna in pista oggi con l'uscita in tutti i negozi con "L'amore è una cosa semplice", album attesissimo di pura rinascita.  

Abbandonando, ma non del tutto, le melodie più mielose e drammatiche contenute nell'ultimissimo lavoro, Tiziano Ferro mostra un lato di sè più giocoso e gioioso, grazie a sonorità e sperimentazioni che finora sono state sconosciute.  

Non soltanto lavoro cantautorale stavolta per l'artista di Latina che ha deciso di omaggiare Nesli con una cover de "La fine" e di affidarsi all'amica Irene Grandi per proporre "Paura non ho", pezzo in realtà scartato dall'artista toscana, ma che avrebbe tutti i diritti di essere un prossimo interessante singolo.  

Per proporre il nuovo cd, Tiziano Ferro ha già avuto un'ospitata a "Che tempo che fa" proponendo non solo "La differenza tra me e te" che spopola nelle radio e nelle classifiche già da un mesetto, ma anche il nuovo brano che da il titolo al lavoro, "L'amore è una cosa semplice", il tutto nel video qui di seguito.

Nessun commento:

Posta un commento