venerdì 4 novembre 2011

Grande Fratello 12 Gay, Luca Di Tolla Servizio Hot con Valerio Pino


Il personaggio gay da svelare all'interno di un gruppo è sempre stato uno degli sport nazionali italiani più in voga fin dal'alba dei tempi, un pò per solleticare un certo voeyurismo e curiosità morbosi insiti in tutti noi, un pò per togliere finalmente i veli di fronte ad una certa ipocrisia che purtroppo regna sovrana in molti ambienti.

Partito non proprio con folli velocità, il Grande Fratello 12,
sotto quest'aspetto ben si predispone alla caccia al gay, tanto più che i nomi sono già stati ampiamente fatti, sia sul lato maschile che su quello femminile ed ora anche le riviste patinate contribuiscono nello smascherare i presunti finti etero.

A cadere nelle grinfie dello
stesso Signorini che partecipa attivamente alla trasmissione come opinionista unico, attraverso le pagine del suo settimanale Chi, è infatti uno dei concorrenti sospetti, Luca Di Tolla che è il protagonista insieme al ballerino Valerio Pino, di alcuni vecchi scatti apparsi su una rivista straniera.

Sulle pagine del magazine inglese Refresh infatti, apparvero all'incirca sei anni fa, alcune foto che ritraggono l'ex-ballerino di Amici e il nuovo concorrente
del Grande Fratello, in atteggiamenti particolarmente conturbanti, tra lenzuola sfatte e zone intime che si apprestano a scoprire.

Chi ha deciso di mandare in pasto agli occhi degli italiani queste foto, lasciando anche presumere che probabilmente qui focosi scatti abbiano dato vita anche a qualcosa che sia andato oltre il semplice servizio fotografico: sapremo mai la verità?

Ma soprattutto, non sembra una cosa montata ad arte per alimentare la curiosità sulla prossima puntata del reality?

Nessun commento:

Posta un commento