domenica 13 novembre 2011

Madonna, Tappa a Milano nel 2012 e Nuovo Singolo


Un'icona di stile innanzitutto, un simbolo per la comunità omosessuale nonostante non abbia mai alzato un dito nei confronti del popolo gay, una diva della musica internazionale, un personaggio che resiste nel campo discografico immune dai cambi di generazione che l'hanno vista protagonista.  

Chissà se teme il ciclone Lady Gaga che potrebbe averle sgraffignato un bel gruppo di accaniti fans, fatto sta che Madonna è sempre sulla cresta dell'onda e la notizia del nuovo tour ha già fatto carburare tutta la massa di suoi appassionati che partiranno presto a caccia dei biglietti.  

Non mancherà anche stavolta una tappa della signora Ciccone qui in Italia: tra notizie ufficiose e smentite, pare che stavolta sia vera la data comunicata, ovvero quella del prossimo 14 giugno a Milano, location che farà invadere la città di migliaia di seguaci madonnari.  

Il tour è ovviamente una conseguenza all'uscita del nuovo album della signora della musica americana che è già stato anticipato da un singolo intitolato "Give me al your love", un brano che a dire il vero ha fatto storcere il naso anche a qualcuno dei puristi incondizionati di Madonna.  

Sonorità non esattamente entusiasmanti, un testo che non offre nulla di nuovo sotto il sole e una canzone oggettivamente non bellissima sono i pareri più diffusi, ma chissà che con un video degno di questo nome e con altri brani contenuti nel cd degni di nota, Madonna non possa riscattarsi definitivamente e rientrare in pista come si deve.


01 Give Me All Your Love.mp3 - Hulk Share - Easy way to share your files

Nessun commento:

Posta un commento