E anche oggi miei cari porcellini vi presento un maschietto che tanto vi avrà fatto fantasticare nei vostri momenti di solitudine. Personalmente non mi ha mai ispirato nulla di più di un "sì, niente male" etichettandolo come un tipo che potrebbe piacere sicuramente più al pubblico femminile che a quello maschile, in special modo quello orsofilo e che cerca i veri maschi massicci e pelosi, ma chiaramente quei begli occhioni azzurri, il fisico scolpito e il sorriso brillante hanno il loro fascino. Il maschietto in questione è Gabriel Garko, attore italiano ormai famosissimo che può vantare anche un curriculum piuttosto nutrito grazie alle numerose fiction di cui ha fatto parte, dal frocissimo "Il bello delle donne" a "L'onore e il rispetto" in cui con grande sforzo lo costringevano a parlare in uno stentatissimo siciliano.. Anche il cinema l'ha voluto con sè facendolo praticamente esordire ne "Le fate ignoranti" del mio idolo Ozpetek dove interpretava il ruolo di un omosessuale malato di aids. Sulle sue preferenze sessuali si è discusso molto, alcuni giurano di esserci andati a letto, altri di averlo visto in alcuni locali gay, altri ancora lo sanno e basta, ma finchè prove certe non ci sono nessuno può sparar sentenze, anche se la sovraesposizione mediatica, soprattutto le mille copertine sulle riviste di gossip sono sempre dedicate a chi di copertura ha bisogno. Sarà il caso di Garko ai tempi della sua (pseudo?)storia con la Grimaldi? Non ci è dato saperlo, siamo solo comuni mortali, ma intanto Garko ha generosamente mostrato tutto il suo prezioso tesoro in una pellicola di Tinto Brass di qualche anno fa in cui era amante di Anna Galiena (vecchia fa buon brodo..), e io altrettanto generosamente vi mostro qualche foto di scena piuttosto interessante! Alla prossima! :)
Sarà che non sono orsofilo, ma a me sto ragazzo è sempre piaciuto moltissimo, pur trovandolo meno sexy di altri.
RispondiEliminaGan
ciao a tutti.
RispondiEliminama quale storia con la Grimaldi...era tutta una bufala...lei scopava con un catanese mentre diceva di stare con Gabriel e mi sa tanto ke G.G. abbia i nostri stessi gusti...boh!
DUCK
Ma poi, se anche fosse? Le probabilità di fidanzarmi con Gabriel Garko sono le stesse che ho di fare 6 al superenalotto. Questi belloni servono a farci sognare, e quindi che siano gay o etero importa davvero poco!
RispondiEliminaGan
Duck anch'io so le tue notizie e anche qualcosa in più, ma vorrei evitare di beccarmi denunce :P
RispondiEliminaHai ragione omoeros,
RispondiEliminanon avevo nessuna intenzione di crearti problemi, cmq riguardo alla love-story "clandestina" di EVA ho anche una documentazione fotografica: ke ne dici, ci facciamo un bel post?
DUCK
A me lui piace un casino...e ank'io come Gan le probabilità ke lui si accorga ke esisto risultano pari a ZERO :)
RispondiEliminaDuck addirittura prove fotografiche? Ammazza sei meglio di Corona! Se mi becchi in chat, sperando che io sia al pc fammi un fischio che magari ne parliamo! :)
RispondiEliminaciao non so voi ma a me fa cagare
RispondiEliminasecondo voi gay gli uomini carini sono tutti gay!
RispondiEliminama fatela finita!
andate a casa finocchi di merda !!!
RispondiEliminasono maschio nn sn frocio però è bobo e me lo farei
RispondiElimina