giovedì 31 gennaio 2008

Ambra Testimonial dello Spot per l'Uso del Preservativo


La nostra frociarola per antonomasia dopo aver interpretato il ruolo dell'amica tossica della coppia gay protagonista di Saturno Contro di Ozpetek, la simpatica Ambra Angiolini ha recentemente partecipato al nuovo spot per la campagna di sensibilizzazione all'uso del preservativo. Lo spot si può fregiare della regia di Francesca Comencini e vede un indeciso ragazzo che aspetta di intraprendere un viaggio con la fidanzata, farsi tirare da quest'ultima in farmacia per comprare una scatola di preservativi e vincere così la vergogna. Nello spot c'è anche Cecilia Dazzi nel ruolo di una specie di guardona che in fila dietro i ragazzi sorride compiaciuta nel vedere che l'emancipatissima fidanzata prende ben 2 scatole e non si vergogna minimamente di un acquisto che molti considerano imbarazzante ma che di immorale e vergognoso non ha proprio nulla, ma anzi aiuta a vivere il sesso senza problemi e senza preoccupazioni. Ambra è il volto che lancia il messaggio finale, semplice e diretto che spero ricordi ancora una volta a giovani e meno giovani quanto sia importante l'uso dei profilattici per evitare la diffusione delle malattie, e ricordando che non è assolutamente un taboo andare in farmacia o al supermercato e metterne nel carrello una confezione. Il video gira già sulle principali reti nazionali e nei video degli aeroporti, ma qualora ve lo foste perso ve lo mostro proprio qui sotto :)




mercoledì 30 gennaio 2008

A Rischio Impiccagione 2 Giovani Gay Iraniani


Speravo con tutto il cuore di non dover parlare più di simili torture, di un simile livello di inciviltà che colpisce ancora un paese in questo ambito talmente retrogrado da sembrare impossibile che possa essere capace di simili pratiche, eppure ancora oggi ci sono pene di morte per gli omosessuali in Iran. Infatti è addirittura punito con la forca chiunque sia omosessuale e venga scoperto in quanto nemico di Allah e per aver peccato di sodomia, e il 21enne Makwan Moloudzadeh lo scorso dicembre è stato brutalmente ucciso proprio per questo motivo. Purtroppo quest'iter sta per riproporsi visto che 2 ragazzi ancora giovanissimi, Hamzeh Chavi e Loghman Hamzehpour sono stati arrestati e rinviati a giudizio per le stesse colpe e rischiano la morte per impiccagione soltanto perchè, sotto le torture fisiche e psicologiche di cui sono capaci le autorità del post, hanno ammesso di avere una relazione e di amarsi. EveryOne è un'associazione che si sta muovendo per risolvere questo terribile fenomeno iraniano e sta raccogliendo delle firme tramite una petizione che trovate a quest'indirizzo http://www.petitiononline.com/irangay/petition.html e che potrebbe salvare questa strage di innocenti, colpevoli solo di amare una persona dello stesso sesso, in più grazie ad una segnalazione ho scoperto che è possibile mandare una mail alle ambasciate iraniane grazie a questo link: http://www.queerway.it/dblog/articolo.asp?articolo=842. Questi due ragazzi sono soltanto gli ultimi 2 esempi di come l'omosessualità nel mondo e in special modo in questi paesi, sia vista come una maledizione tanto da doverla eliminare fisicamente uccidendo i "colpevoli", ma è ora di dire basta, io ho già firmato e mi aspetto lo facciate tutti voi.

martedì 29 gennaio 2008

Domenico Orlando Primo Eliminato dal Grande Fratello 8


Eh si, anche stavolta dedico un post al Grande Fratello, anche se mi ero ripromesso di non parlarne molto, perchè ieri sera c'è stata la prima eliminazione e la cattiva sorte è toccata ad uno dei sospettati che hanno fatto suonare al'impazzata il gay-radar di tutti noi, ovvero Domenico Orlando. Il figlio mezzano della famiglia del GF8 infatti è stato uno dei nominati insieme ai suoi fratelli e a causa del suo carattere un pò scontroso e per la sua riservatezza e poca visibilità, è stata scacciato dalla casa più spiata d'Italia, e noi così perdiamo l'occasione di assistere, semmai, a qualche sbirciatina ambigua agli altri maschietti della casa, al commentare i suoi modi più che femminili, alla visione delle sue improponibili giacche da sera e soprattutto ci siamo giocati la possibilità di deridere le sue mutande glitterate e sbrilluccicanti che hanno già affascinato Alfonso Signorini! Della sua presunta omosessualità si è un pò parlato in casa visto che Teresa (da che pulpito poi) ha pensato insieme ad altri che potesse essere gay, ma la storia è finita lì, mentre con Silvia si sprecano i servizi e i filmati, manco fosse una miracolata o un fenomeno da baraccone. Insomma in Italia fa notizia una trans, si può spettacolarizzare il suo disagio interiore trasformatosi in un netto cambio di sesso ma non si può affermare l'omosessualità di un uomo, perchè? Ormai non fa più scalpore? Oppure potrebbero innescarsi degli argomenti che non sono il pane quotidiano di un programma "superficiale" come il Grande Fratello? Vedremo come si comporterà Domenico fuori dalla casa con tutte le ospitate che lo attendono..

lunedì 28 gennaio 2008

Sondaggio - Quanto Funziona il tuo Gay-Radar?

E' passato qualche giorno dalla disfatta del Papa a La Sapienza, ognuno ha detto la sua, ognuno fa parte di uno dell'altro schieramento, senza punti di grigio, o si è guelfi o ghibellini. E anche io ho voluto dare voce a voi lettori per sapere cosa pensate di tutto questo polverone mediatico che l'ottimo ufficio stampa papale ha alzato soltanto perchè sua Santità non è stata benvoluta da tutti quelli che avrebbero dovuto accoglierlo. Nessuno di voi ha inneggiato contro il Papa per poi pentirsene, così come nessuno di voi ha mai pensato che il Papa dovesse mettere tranquillamente piede all'università in quanto Papa: mi fa piacere che nessuno abbia dato queste risposte, almeno qualcuno ci crede ancora nell'Italia in quanto stato laico. Un timido 8% ha votato a favore dell'ingresso del Papa ma solo per "costringerlo" ad un dialogo, ma io mi chiedo se ce ne sarebbe stata la possibilità.. ho i miei dubbi.. Un plebiscito di voti invece, ben il 92% è dalla parte del gruppo vincente convinto che il Papa non avrebbe dovuto inaugurare l'anno accademico e quindi è andata bene così, nonostante tutto il tafferuglio creatosi, con tanto di caduta del governo: il Papa e il suo malcontento secondo voi non c'entrano niente niente? Il nuovo sondaggio è più frivolo ma altrettanto interessante: tutti noi dovremmo essere provvisti di un gay-radar (a cui probabilmente dedicherò un post visto che l'argomento secondo me merita) ma quante volte vi funziona? Rispondete numerosi, mi raccomando!

domenica 27 gennaio 2008

Fiorella Mannoia - Io che Amo Solo Te & Oh Che Sarà


E' una cantante che è sulla cresta dell'onda ormai da anni e anni e nonostante ciò è riuscita a riproporre la sua musica attraversando generazioni di persone facendo crescere il suo pubblico con lei. Fiorella Mannoia è da un pò che non tira fuori un vero album di inediti ma si limita alla proposta di cover, un pò come dire fanno tutti dalla Pausini in poi anche se lei ha iniziato ancora prima. Dopo l'album di cover di musica brasiliana o giù di lì, la Mannoia ha ben pensato di tirare fuori dal suo cilindro una delle più belle canzoni della musica leggera italiana, quel piccolo capolavoro intitolato "Io che amo solo te" e l'ha fatto in pompa magna creando anche un video promozionale davvero speciale. Infatti è tutto dedicato alle più belle storie d'amore del cinema utilizzando come attori dei miti del cinema italiano. Abbiamo così "Jules et Jim" con Raul Bova , Anna Ferzetti e il mio Pierfrancesco Favino, "La strada" con una deliziosa Sabrina Impacciatore e Raffaele Vannoli, "Il tempo delle mele" con Ambra Angiolini e Daniele Liotti pronto con l'ipod al posto del walkman, Carolina Crescentini e Giorgio Pasotti affacciati ad un balcone imitando Titanic e un'inedita quando dolce e delicata versione gay di "Accadde una notte" con Enrico Lo Verso e Gianmarco Tognazzi, terminando poi con la scena della panchina di "Manhattan" di Woody Allen con Simona Cavallari e Giorgio Tirabassi. Per non farvi avere solo questa piccola chicca, inserisco anche una bellissima versione live di "Oh che sarà", buona visione (nella colonna qui a destra).

sabato 26 gennaio 2008

Omofobia dal Gay del Senato


Ho seguito con moderato interesse quello che sta accadendo in questi giorni in ambito politico, e se già prima mi dannavo nel pensare come questi individui potessero sedere in Parlamento o al Senato, nelle ultime ore ho capito che c'è un serio, ma serissimo bisogno di rivedere la nostra classe dirigente, che si faccia un mea culpa generale, che ci sia un attimo di riflessione vera e si capisca quanto si sta sbagliando.. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è la votazione sulla fiducia al Senato del governo Prodi che come sapete non ha raggiunto la maggioranza, ma il problema che voglio sottolineare non è tanto la possibilità che torni chi sappiamo noi con i conseguenti danni non solo alla società italiana quanto anche, e qui è interesse mio e di voi lettori, alla sempre più lontano legge sulle coppie di fatto, quanto ai comportamenti di alcune persone durante e dopo la votazione stessa. Ma nemmeno ad una partita del Napoli si sono viste scene del genere.. Uomini che escono in barella svenuti, gente che mangia mortadella con le mani, bottiglie di champagne che bagnano la costosa moquette. Ma soprattutto un gay dichiarato, per assurdo appartenente allo schieramento di destra, che a causa di una divergenza sul voto con un compagno di partito, parte con insulti omofobi gridando "frocio, checca squallida". Non so come commentare questo episodio, sono sconcertato, schifato ed amareggiato, sempre più incupito all'idea di dover dipendere da persone che non si preoccupano nemmeno più di esibire una facciata un minimo decorosa. Che vergogna.

venerdì 25 gennaio 2008

Il Profilo Segreto di Fabio del Grande Fratello


E ti pareva che pure quest'anno non c'era il grande scoop sui concorrenti nuovi di zecca che hanno fatto il loro ingresso nell'ottava edizione del Grande Fratello? Non abbiamo nemmeno atteso che mettessero piede sul prato artificiale della casa che già dal red carpet abbiamo iniziato le nostre illazioni su questo o quell'altro affibbiando loro un'etichetta da gay, da etero curioso o da chissà quale altro appellativo, ma se fino alla prima puntata si poteva parlare di semplici congetture, con i dati alla mano cambia tutta la storia. Noi puntavamo tutto sul fratello Domenico, dj della notte con fisichino delicato e poster di Britney Spears nell'armadio, lo stesso che possiedono tutti i meccanici nelle loro officine, ebbene molto probabilmente ci sbagliavamo di grosso, o meglio, occorre mettere altra carne al fuoco perchè se il più evidente fratello maggiore ci aveva fatto suonare il gay radar subito, il piccolo Fabio, almeno nel mio caso, mi aveva solo entusiasmato, e invece.. E' stato scoperto un suo profilo su un sito di incontri nel quale candidamente afferma che è di "mentalità aperta" e non si è curato minimamente di barrare la casselina "etero", lasciando così a noi tanti dubbi sulle sue preferenze sessuali. Le foto che accompagnano il profilo poi non sono il massimo dell'eterosessualità, diciamocelo, con boccuccia a cuore, petto depilato e ben in vista e pose in stile "mamma, da grande voglio fare la modella", ma a me piace comunque e vista questa scoperta speriamo in un bel coming out senza remore almeno quest'anno..

giovedì 24 gennaio 2008

Addio Heath Ledger


Ieri ho ricevuto la tristissima notizia della perdita di uno degli attori che negli ultimi anni si è rivelato l'astro nascente della cinematografia americana nonostante le sue origini australiane: Heath Ledger. Il biondo attore è stato trovato due giorni fa completamente nudo e senza vita nel suo appartemento di New York dalla cameriera che era stata incaricata di accompagnare la massaggiatrice che Ledger aveva richiesto. Accanto a lui un flacone vuoto di pillole, apparentemente sonniferi, e a causa di questo particolare non si è ancora chiarita la natura del decesso, se implicabile ad un gesto volontario oppure ad uno sfortunato incidente. La commozione nel panorama cinefilo è stata totale, in special modo dai colleghi connazionali come Nicole Kidman, ma anche da tutta l'Australia e dalle stelle di Hollywood, così come i suoi fan che non si aspettavano affatto una notizia del genere, nonostante la recente separazione di Ledger da Michelle Williams, la Jen di Dawson's Creek con cui aveva anche una bambina. I due si erano conosciuti sul set del film che aveva valso a lui la candidatura all'Oscar, quel Brokeback Mountain che tutti noi abbiamo nel cuore, quella storia straziante, intensa e meravigliosa che ci ha raccontato insieme a Jake Gyllenhaal. A breve sarebbe partita la campagna promozionale per Joker, il suo nuovo film, ma il triste evento porterà di certo scompiglio. Ti vogliamo bene Heath, ovunque tu sia, e grazie per le emozioni che ci ha fatto provare, non ti dimenticheremo.

martedì 22 gennaio 2008

Una Trans nel Grande Fratello e non solo


Ed è entrata anche stavolta una ventina di persone nella casa più spiata per dare il via per l'ottavo anno al reality più longevo della storia italiana, il Grande Fratello, ma mai come quest'anno, almeno dalla prima personalissima impressione, c'è una bella testimonianza di concorrenti GLBT in questa nuova edizione. Prima fra tutti Silvia, la tanto attesa trans del Grande Fratello a quanto pare quest'anno c'è davvero e bisogna dire che sembra davvero una bella donna, anche se dai tratti somatici qualcosa si intuisce.. Quanto ci metteranno a scoprire che si tratta di un ex-uomo? Lo farà qualcuno com'è accaduto per Julian McMahon in Nip/tuck (chi lo seguiva mi avrà capito ;))? Per il resto un uomo dai movimenti piuttosto femminili e con un animo da modella secondo me è uno dei fratelli Orlando, ovvero Domenico il mezzano, con il capello leccato da una mucca e l'aria dolce e indifesa da Bambi appena orfano.. staremo a vedere come si comporterà. Per non deludere nemmeno il pubblico omosessuale femminile, una presunta maschiaccia ha fatto il suo ingresso col nome di Teresa che oltre ad avere un passato punk, ha un aspetto per nulla femminile e anche dei modi piuttosto virulenti, il che mi da molto da pensare!! Per la sezione maschi che faremo bene a tenere sott'occhio sperando che si spoglino il prima possibile, il mio preferito in assoluto è il piccino di casa Orlando, il cameriere Fabio che con quella barbina incolta mi ha proprio conquistato, ma sicuramentre tra di voi ci sarà chi impazzirà per il coattone romano, per il brasiliano che ha mollato la moglie fuori dalla casa, o l'intrigante Gianfilippo o ancora l'interessante Ali che ha vinto il televoto dopo aver transitato per la bolla invasa dalle proteste. Tornerò a parlare di GF quando ci saranno notizie succose o foto interessanti, restate in campana. :)

lunedì 21 gennaio 2008

Huckabee e i Gay da Lapidare


A quanto pare non siamo affatto gli unici messi male in quanto a politici visionari, omofobi e convinti di sapere cosa è giusto e sbagliato per la popolazione intera non considerando minimamente una grossa fetta di votanti che ovviamente verrebbero esclusi, emarginati e continuamente sbeffeggiati dall'intera comunità. E' il caso degli Stati Uniti, dove nel tafferuglio per le prossime elezioni presidenziali si fanno avanti i rappresentanti di questo e quello schieramento esprimendo le proprie motivazioni e i loro obiettivi. Il candidato come rappresentante del partito repubblicano, intenzionato a mandare a casa il toppo permissivo (a detta sua) mormone Romney, è Mike Huckabee che ha già sparato a zero sui gay e ha reso note le sue già chiare posizioni omofobe. Infatti per lui non solo i gay sono persone da lapidare istantaneamente tanto per seguire testualmente i consigli biblici, ma paragona il sesso tra omosessuali al pari di quello tra uomo e animale. In più non ha avuto pietà nemmeno per l'aborto che è un pratica che vorrebbe abolire esattamente come il matrimonio tra omosessuali, senza parlare della considerazione che ha dei malati di Aids a cui, invece di offrire cure, donerebbe solo un bel calcio nel didietro in quanto non persone da aiutare, ma testimoni della crisi sanitaria mondiale.. E noi che ci lamentiamo dei nostri "innocui" Borghezio e Bossi.. ecco i danni che fa una marcata educazione cattolica ed evangelica e l'uso dei paraocchi per la società e per tutto quello che ci circonda..

sabato 19 gennaio 2008

Carlos Solis di Desperate Housewives


I telespettatori appassionati delle vicende a metà strada tra la soap, il drama, la sit-com e tutta la sferzata di acidità, ironia e mistero che pervade Wisteria Lane e che quindi seguono incessantemente le avventure di Desperate Housewives hanno già capito di chi sto parlando. E' una vera e propria icona del mondo ursino mondiale, ha fatto impazzire i cuori foderati di peli e ciccia da quando è apparso per la prima volta sui teleschermi come marito dell'avvenente Gabrielle Solis, la ex-modella che ha lasciato le passerelle per sollazzarsi con la vita agiata che quest'uomo poteva assicurarle, oltre ad una buona dose di sesso sfrenato che non fanno mai mistero di aver praticato durante la serie. Limitandomi agli episodi andati in onda in chiaro finora, la coppia ispanica della serie è ai ferri corti e i due ex-innamorati non perdono occasione di rinfacciarsi gli anni di vita coniugale ma contano comunque l'uno sul sostegno dell'altro. Fatto sta che anche se non è più il marito della Longoria, Carlos Solis, nella vita reale Ricardo Antonio Chavira, è uno dei maschi presenti nella serie più intriganti per chi ama il genere degli orsi, con quella pelle scura, gli occhi pronfodi come gli abissi marini, quel pizzetto che richiama baci infuocati e quel corpo di certo non longilineo e da modello ma che è altamente apprezzato da chi perde la testa per i tipi come lui. E' da tempo che non si vedeva un ometto come lui e siamo felici di poterlo ammirare (indimenticabile quando si china davanti al frigorifero per prendere una birra con solo dei boxer addosso!!) in una delle serie migliori attualmente in onda!

venerdì 18 gennaio 2008

Gay Contro Natura.. e il Mondo Animale?


Quante volte ancora oggi purtroppo siamo vittime di epiteti e tragici nomignoli a causa della nostra preferenza sessuale? Quante volte ci siamo sentiti dire che siamo contro natura perchè non seguiamo l'esempio della comune famiglia stile Mulino Bianco con il papà e la mamma felici che fanno colazione insieme e vanno a svegliare i bambini dormiglioni con un sorriso finto a 360 denti? Contro natura, siamo contro natura, capito? Come se in natura non esistessero chiarissimi esempio di come l'omosessualità non sia una pratica così sbagliata e soprattutto così poco praticata. Tra scienziati e biologi che a lungo hanno studiato i comportamenti e le abitudini del regno anmale, in tanti hanno notato quanto siano frequenti i rapporti saffici o tra soli maschi tra gli animali e a volte si trascende addirittura in vere e proprie orge come nel caso delle giraffe. Un esempio lampante, quasi da film, sul regno animale omosessuale è il caso dei due pinguini dello zoo di Central Park a New York che hanno sempre evitato il rapporto con le femmine ed hanno formato una vera e propria coppia di fatto arrivando addirittura, tanta la voglia di paternità, a covare un sasso sperando che, come per un uovo, dopo il tempo necessario si schiudesse e arrivasse un cucciolo di pinguino.. Cosa accaduta per la sostituzione del sasso con un uovo vero grazie all'intervento di uno dei guardiani permettendo così ai due teneri pinguini di allevare una femminuccia chiamata Tango. Ripensiamo a questi episodi quando ci dicono che siamo contro natura..

mercoledì 16 gennaio 2008

Sondaggio - Sei d'accordo sulla Storia del Papa Cacciato da La Sapienza?

Non è una delle rubriche più seguite e me ne dispiaccio perchè è interessante utilizzare questo blog anche come scambio di opinioni e non come una sorta di magazine su cui spalmare le gaye notizie che spuntano qua e là, ma continuo a darvi i risultati dell'ultimo sondaggio che vi avevo proposto. Era appena da una settimana iniziato il 2008 e, ancora ebbro per l'alcol e le feste vi avevo chiesto se era già accaduto qualcosa di scottante, se ci fosse stata quella scintilla di inizio anno, se le vostre lenzuola fossero già bollenti nonostante da appena 7 giorni fosse spuntata l'alba del nuovo anno. Beh i risultati a dir la verità non sono stati molto confortanti.. Infatti nessuno di voi ha fatto sesso nè completo, nè "parziale" con sconosciuti o conoscenti, mentre un timido 33% afferma di essere stato a letto col proprio compagno e sono contento per loro. Do una pacca sulla spalla (per il momento accontentatevi di quella :P) al 67% che invece non ha ancora combinato nulla.. su magari le cose sono già cambiate! :) Per il nuovo sondaggio vorrei interrogarvi du quello che è accaduto all'università La Sapienza e alla mancata visita del Papa di domani. Secondo voi è stata una mossa giusta o vi sareste posti diversamente? Il sondaggio come al solito è nella colonnina qui a destra. A breve tutti i risultati :)

martedì 15 gennaio 2008

La Layca Frocessione

Basta aprire un giornale o seguire un TG anche facendo zapping, per incappare nella notizia della settimana, quella che è diventato un tormentone per il batti e ribatti e le conseguenti polemiche che ha scatenato. Come tutti saprete questo giovedi, 17 gennaio, Papa Benedetto XVI andrà all'università La Sapienza di Roma per inaugurare l'anno accademico e questo non è andato giù ad una vasta schiera di insegnanti e di studenti che si sono ribellati a questa presenza alquanto scomoda per delle persone che stanno dedicando la propria vita allo studio e alla ricerca. Diciamocelo chiaramente, per quanto cattolico possa essere il rettore che ha invitato una presenza tanto alta religiosamente parlando, mi sembra fuori luogo far inaugurare un anno universitario a chi rema contro la scienza a favore della morale cattolica inneggiando alla legge naturale e andando contro ogni forma di ricerca, anche quando quest'ultima potrebbe salvare la vita di milioni di persone. Nonostante varie lamentele l'intervento papale pare ci sarà comunque e ne prevedo delle belle, intanto gli studenti laici hanno organizzato varie manifestazione in risposta a quest'incontro. Di nostro grande interesse, organizzate dall'associazione antifascista e di stampo laico "Facciamo Breccia" ci sono 2 manifestazioni, una giovedi a Roma e l'altra sabato a Verona, entrambe nate sotto l'etichetta "Layca Frocessione" riunendo così gay e non gay che sono contro questa operazione ideologica, ribadendo ancora una volta che viviamo in uno stato laico che non ha bisogno di ingerenze ratzingeriane.

lunedì 14 gennaio 2008

Rihanna - Umbrella & Don't Stop the Music


Dopo la parentesi per gli auguri di Natale con Mariah Carey e i suoi desideri sotto l'albero, torna la rubrica ufficiale dei video più iconizzati o comunque interessanti per il panorama gay mondiale. Stavolta nessun tuffo nel passato ma un'analisi di quello che le charts di tutto il mondo hanno tra i primi posti con una ragazzina (mi viene ridicolo dire la Tatangelo americana..) che ad appena 20 anni ha già all'attivo 3 album di cui 2 di discretissimo successo esplodendo quest'estate con un vero e proprio tormentone che abbiamo sentito, amato, odiato tutti ovunque e comunque: Rihanna! Chi di voi non è entrato in un negozio per un pò di shopping compulsivo e ha sentito a palla nel reparto uomo la sua hit estiva ed è uscito di corsa anche se aveva adocchiato la magliettina dei suoi sogni perchè non ne poteva più di quel ritornello da lavaggio del cervello? Beh, che lo vogliate o no, Umbrella è diventato un piccolo classico e ci tengo a riproporvelo con tanto di video in cui la giovanissima iconcina di colore non disdegna nemmeno di mostrarsi senza veli in un'accattivante effetto black & white. Aggiungo alla prodigiosa canzone che ha aperto il suo terzo album anche il mio singolo preferito, l'ultimo in ordine di uscita "Don't stop the music" che è la classica canzone discotecara che fa riempire la pista di giovani ragazzine urlanti e tarantolate pronte a muovere piedini e manine a ritmo per quest'ennesimo successo della giovane Rihanna. Ti abbiamo vista carina come te la ridevi agli ultimi MTV Awards mentre si esibiva la grassa Britney.. ma stai attenta che prima o poi potrebbe toccare anche a te..!