mercoledì 1 ottobre 2008

Cecchi Paone e Roger Garth Nuovi Innamorati?


E' stato uno dei personaggi di punta della passata stagione televisiva dei reality grazie ad una discussa partecipazione all'Isola dei famosi quando era il primo a denigrare questo tipo di programmi giudicati da lui stessi diseducativi e volgari. Il personaggio in questione è Alessandro Cecchi Paone, giornalista e conduttore che da qualche anno ha messo alla luce del sole la sua omosessualità spacciata come omoaffettività e dopo le continue presenze sui giornali, con la nuova edizione del reality sembrava tornato nel dimenticatoio. Ma così non è visto che Eva Tremila ha beccato (ma non si sa mai se le foto sono effettivamente scatti rubati o meno) Cecchi Paone con Roger Garth, il modello che ha fatto qualche apparizione nell'ultima edizione di Markette di Piero Chiambretti. Noto per la sua ambiguità sessuale e per il suo viso altamente femminile più che per la sua carriera da modello, Roger Garth potrebbe essere la nuova fiamma di Cecchi Paone che però parla anche di una sua storia molto controversa. Infatti il presentatore ha affermato di avere una frequentazione piuttosto assidua con un uomo di Amalfi, un marinaio che ha moglie e figli e che vive nell'ombra la sua segreta omosessualità consumando con lui bollenti incontri di sesso. Nell'ambiente gay la storia con il marinaio era già saltata fuori, ma l'uscita con Roger Garth sa tanto di mossa pubblicitaria a favore di entrambi: ci sarà da crederci?

9 commenti:

  1. scusate ma chi ha scritto questo articolo è una persona molto ignorante dire che roger garth ha lavorato poco nella moda è obsoleto. E' un top model e poi dire che ha fatto qualche apparizione televisiva a markette quando ci è stato per 3 anni. oltre che ha lavorato in molte altre trasmissioni non per difenderlo ma quel che è giusto è giusto. poi cecchi paone non è affatto caduto nel dimenticatoio è il direttore di una rete tv. altra ignoranza. l'unica cosa su cui si può concordare è che sia una mossa pubblicitaria, anche perchè che io sapppia roger garth è fedelmente accasato con eros ramazzotti e non credo possa sostituirlo con orso paone! hehe

    Marco.

    RispondiElimina
  2. Ciao marco, prendo atto dei tupi "rimproveri" ma ti spiego il mio punto di vista. Su Cecchi Paone finito nel dimenticatoio resto fermo sulla mia idea: dopo il boom post-Isola non ha avuto più la stessa presenza mediatica che aveva prima, nonostante fosse direttore di rete. Per Roger Garth sappiamo tutti che è un modello ma in pochi hanno visto le sue sfilate quanto più le sue apparizioni televisive a Markette dove spiccava la sua femminilità più che la sua professionalità, di questo mi darai ragione spero.
    Per quanto riguarda la storia con Ramazzotti mi giunge nuova, ma non frequento certi ambienti e non so la verità su molti divi dello spettacolo (per Ramazzotti mi erano giunte altre voci, ma appartenenti al suo passato), ma entrambi siamo d'accordo che questa di Roger con Cecchi Paone sia una mossa pubblicitaria, creata appunto per far risaltare due personaggi che ultimamente, come dico nel post e come dico più sopra, sono un pò in un periodo buio di notorietà.

    RispondiElimina
  3. no non sono affatto d'accordo , forse guardi poco la televisione entrambi sono SEMPRE in video, Garth anche all'estero ha fatto come opinionista anche all'ultima serie di american next top model con tyra banks e poi su sky e radio italia lo ascolto sempre. credo tu stia proprio esagerando e prendendo di mira due dei pochissimi personaggi non trash e colti che la tv italiana ci propone. magari ti piace la lecciso. cmq per la tua felicità stasera cecchi paone era all'Isola dei famosi.

    RispondiElimina
  4. Non mi piace la Lecciso e Cecchi Paone all'Isola me lo sono perso, ma da spettatore medio non vedo una presenza costante dell'Orso Paone e dell'androgino modello non la vedo. Insomma, un telespettatore italiano è raro che vada ad informarsi su chi fa l'opinionista nei programmi con Tyra Banks oltreoceano..

    RispondiElimina
  5. Ho visto la trasmissione di Sposini con Cecchi Paone, e Albano/Santaker ecc.
    devo dire che mi pentisco di aver versato il canone TV.
    Dio... nei confronti di Cecchi Pone non è stato benevolo, ma non a livello sessuale bensì a livello celebrale.
    La annomalia che natura, per fortua, fa in percentuale molto bassa rispetto la normalita, la si nota in maniera inequivocabile, dalle foto di Roger Garth e Lui.
    Se Dio mi riservasse, questa fatalità, avvendo un figlio lo pregherei che fosse come Roger Garth non solo dal punto di vista fisico ma soprattuto dal punto di vista celebrale.
    Caro Cecchi Paone, dopo questa tua apparizione sei alla frutta.
    Firmato
    Claton

    RispondiElimina
  6. A me lascia sconcertata
    che Paone alla sua eta' 49anni!
    Vada in giro con ragazzini..
    Mi viene da pensare solo una cosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roger Garth ha la faccia da puttana. Un mio conoscente mi disse che circa 6 anni fà, a Milano se lè scopato a Roger Garth. E Roger era travestito in quell'occasione. E io ci credo.

      Elimina