sabato 14 maggio 2011

Uman Take Control Cancellato, Colpa di Maicol Berti?


Doveva essere il gradino successivo del reality show in Italia, un cambiamento importante nel settore dopo l'ennesimo successo nazionale dell'ultima edizione del Grande Fratello, un tassello fondamentale per la sopravvivenza di un settore che pian piano si sta però sgretolando di fronte alla mancanza di sorprese viste le troppe similitudini tra un esponente del genere e l'altro. Eppure Uman Take Control, il reality condotto dal Mago Forest e da Rossella Brescia che aveva il compito di riportare in auge alcune vecchie glorie di altrettanto vecchie edizioni di programmi da guardoni, dalla Talpa al Grande Fratello stesso, non è stato gradito al pubblico ed è stato cancellato alla seconda puntata. Qualche voce di corridoio però rivelerebbe che la decisione sia stata presa non soltanto per un livello di ascolti particolarmente basso, ma anche per ragioni morali sulla struttura stessa del programma ma soprattutto per una fuga di notizie che forse non è andata tanto a genio alla produzione Mediaset. La pietra dello scandalo sarebbe Maicol Berti, uno dei concorrenti di Uman Take Control nonchè l'unico omosessuale dichiarato all'interno delle innumerevoli edizioni del Grande Fratello che non solo avrebbe rivelato la sua futura partecipazione ad un altro reality in America insieme a Carmen Russo e alla sorella di Belen Rodriguez, ma anche un'altra scottante verità. Avrebbe infatti affermato della certa omosessualità di Valerio Scanu, uno dei più recenti vincitori di Sanremo, arrivato secondo ad amici dopo la vittoria di Alessandra Amoroso, personaggio su cui spesso effettivamente si fantastica riguardo il suo orientamento sessuale, soprattutto vista la sua partecipazione all'inaugurazione di un locale gay. Si può chiudere un programma intero per un omosessuale dalla bocca troppo larga?

2 commenti:

  1. Di certo c'è la tua disonestà intellettuale caro blogger! Scanu non è mai stato gay te lo dice uno che lo conosce molto bene! Se lo diventerà sarai il primo a saperlo.

    RispondiElimina
  2. No, il programma l'hanno chiuso perchè quei personaggi non interessano nessuno e meno che meno quello che dicono solo per avere un posto al sole! Fate un programma con Scanu anche solo ospite e poi vediamo se l'audience c'è! ahahahah!!
    Certo che fà invidia il ragazzo, ECCOME!

    RispondiElimina