giovedì 18 agosto 2011

You and I, Nuovo Video di Lady Gaga da Uomo a Sirena


Anche se può essere considerato in qualche modo una sorta di inno dell'ultimo Europride romano visto che la sua interprete l'ha regalata al grande pubblico con una magnifica interpretazione piano e voce, il video che ha promosso Edge of Glory non è stato di certo tra i più entusiasmanti della sua carriera.

Lady Gaga
ci ha da sempre stupito con folgoranti coreografie, con look che hanno fatto discutere in quanto originalità e trasgressione, senza parlare dell'e
spressività che da sempre contraddistingue il suo folle personaggio, ma tutto questo nell'ultimo video proprio non c'era.

Per fortuna qualcosa si è nuovamente smosso e quasi a sorpresa, in quest
a torrida settimana di metà agosto, ecco spuntare una nuova creatura, il video di You and I, ultimo brano estratto dal cd di Lady Gaga che permette all'artista di tornare in qualche modo agli albori, quando il suo estro iniziava ad entusiasmare le folle.

Il brano è sinceramente uno dei meno riusciti dell'album ed infatti probabilmente non verrà ricordato, ma il video di accompagnamento non perde occasione di mostrare lati nuovi di Lady Gaga che appare in mille vesti diverse, tutte convincenti e particolari, dettando nuovamente mode inedite e riscuotendo grande successo.


Da una sposa che bacia il suo uomo ad una sirena allevata in una vasca
da bagno, da una dark lady ad una ninfa dei campi che danza con le sue compagne: ce n'è davvero per tutti i gusti, financhè una versione maschile alla James Dean bello e dannato.

Qui sotto trovate il video di You and I e probabilmente passeremo con questo nuovo lavoro quasi tutto l'autunno.



Nessun commento:

Posta un commento