sabato 1 ottobre 2011

Tiziano Ferro, L'Amore è una Cosa Semplice è il Nuovo Album


Qualcuno sarà rimasto totalmente sorpreso alla notizia, qualcun altro invece avrà pensato che fosse davvero ora di uscire allo scoperto, ma in ogni caso il plateale coming out di Tiziano Ferro ha fatto molto discutere, se non altro per il coraggio avuto dal cantante di rivelare la sua omosessualità in un paese omofobo come questo.

E in più la dose di coraggio raddoppia visto che buona parte del suo pubblico è formata da ragazzine urlanti in
preda agli ormoni che magari potrebbero cambiare idea sui propri gusti musicali scoprendo che Tiziano Ferro fosse gay, ma ormai con l'autobiografia pubblicata il danno è fatto.

La prova del nove riguardo l'intesa con i fans e con la critica dopo il suo coming out è il lancio del nuovo alb
um che finalmente ha un nome e una data di uscita: si tratta di "L'amore è una cosa semplice", cd che vedrà la luce a fine novembre, dopo l'arrivo dell'atteso nuovo lavoro della Pausini, sua grande amica.

Tredici le tracce che saranno contenute nel nuovo cd di
Tiziano Ferro ed alcune di esse vedranno la collaborazione del rapper Nesli e di Irene Grandi e non tutti i pezzi contenuti nell'album questa volta saranno scritti dallo stesso artista com'è accaduto nei quattro gioielli precedenti.

"L'amore è una cosa se
mplice" sarà preceduto, già dal 14 ottobre dall'arrivo di "La differenza tra me e te", primo singolo estratto che ovviamente beneficerà di un attesissimo video che apparirà sul web e in rotazione sui principali canali musicali.

Ancora applausi al coraggio di Tiziano Ferro, uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni ed un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura discografica.

Nessun commento:

Posta un commento