sabato 14 aprile 2012

The Carrie's Diaries, Sex and the City Torna negli Anni '80



Ha rappresentato un vero e proprio mito per più di una generazione visto che le avventure metropolitane, tra il professionale, ma soprattutto il sentimentale, hanno coinvolto adulte pronte ad immedesimarsi nei vari personaggi e pubblico gay richiamato dall'irresistibile fascino della serie tv.  

Fatto sta che Carrie Bradshaw, paladina della moda newyorkese e protagonista dell'immortale tv show Sex and the City, è impressa nella memoria di molti di noi e ci resterà ancora di sicuro, nonostante l'importante annuncio che è stato fatto e che sta già incuriosando i fans del telefilm.  

Dopo un paio di film giunti sul grande schermo come ulteriori sequel al serial infatti, presto partirà un nuovo telefilm che ripercorrerà la vita precedente di Carrie rispetto al periodo nel quale l'abbiamo conosciuta tra i negozi di scarpe e i pranzi con le amiche, intitolato "The Carrie's Diairies".  

Immediata ovviamente la curiosità generale riguardo questo nuovo prodotto che promette un tuffo nel vivo degli anni '80, con tanto di abbigliamento decisamente sopra le righe ed improbabili cotonature, nonchè di una personalità di Carrie totalmente inedita rispetto a quella vista in Sex and the City.  

Dopo numerosi casting, è saltato fuori il nome della protagonista: AnnaSophia Robb sarà la giovane Carrie che ci accompagnerà in questa nuova avventura, ma speriamo che la sua passione per i tacchi alti e per el storie d'amore tormentate sia all'altezza del grande personaggio a cui dovrà rifarsi!

Nessun commento:

Posta un commento