Nonostante tutto questo, Marco Carta è riuscito non soltanto a vincere la sua edizione di Amici, ma anche a varcare le soglie del Teatro Ariston e protarsi a casa l'ambitissimo primo premio sanremese, prima di sparire però un pò dai riflettori in attesa del grande ritorno con un nuovo disco.
Questo nuovo progetto da un pò ha ormai un nome: "Necessità Lunatica" e come primo singolo estratto da questo lavoro, in rotazione nelle radio c'è il brano "Mi Hai Guardato Per Caso", accompagnato da un video a tinte malinconiche, girato quasi come un unico piano-sequenza.
Non contento della sua nuova uscita discografica, Marco Carta è anche uno dei nuovi concorrenti big dell'attuale stagione di Amici, tentando di vincere nuovamente contro alcuni suoi agguerriti rivali già visti nelle precedenti edizioni del talent show.
Dopo le chiacchiere sulla sua presunta omosessualità, i bagni in piscina con il produttore e mesi di palestra che hanno scolpito il suo fisico asciutto, Marco Carta si conferma ancora idolo delle ragazzine, ma riesce, forse inspiegabilmente, a far impazzire anche una buona schiera di pubblico gay, magari non musicalmente, ma soltanto per il suo aspetto fisico.
Nessun commento:
Posta un commento