domenica 29 aprile 2012

Madonna VS Lady Gaga, le Dive in Tour in Italia

  
Lo scontro tra le due amazzoni non si celebrerà soltanto con i picchi di vendita dei relativi dischi, nonostante l'uscita sfalsata di una rispetto all'altra, ma quest'anno anche per quanto riguarda le vendite di biglietti e l'afflusso di presenze nei rispettivi tour che porteranno entrambe le dive ad esibirsi in Italia.  

Immancabile grazie all'esposizione mediatica di entrambe, uno scontro titanico tra la rediviva Madonna, fresca del lacio del suo nuovo album e l'entusiasmante Lady Gaga che appariva sonnacchiosa per l'eccessiva presenza pubblica ma che si prepara col botto a conquistare tutti col nuovo tour.  

Ecco quindi arrivare la signora Ciccone in Italia con ben due date, una fissata per il 12 giugno a Roma mentre l'altra si terrà il 14 giugno in quel di Milano, e tutti sanno bene l'ondata da gay pride che questi due eventi richiameranno, spalmando nelle due location orde di fans assatanati.  

Chi invece è curioso di scoprire le follie di Lady Gaga dal vivo, che come supporter si porterà The Darkness, lo potrà fare esclusivamente vicino Milano il 2 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, pronta per rilanciare il suo album con il Born This Way Ball Tour.  

Insomma guerra aperta tra gli estimatori dell'icona vintage e della nuova arrivata nel mondo della musica internazionale, una battaglia che non vedrà comunque una vincitrice visto che lo spirito della competizione non potrà morire di certo comparando due date italiane di un tour mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento