martedì 3 aprile 2012
Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni Amanti Lesbiche?
Nonostante venga considerato in qualche modo ancora un tabù o comunque come un fenomeno da proporre allo spettatore con lo stesso spirito scientifico di una puntata di Superquark, l'omosessualità al Grande Fratello non è mai mancata, specialmente se sopra le righe ed ipercolorata, insomma facilmente distinguibile per la sicurezza spirituale dell'etero maschio latino.
Non sono mai sate assenti anche le donne omosessuali, intasando di lesbiche o presunte tali, le quattro mura domestiche con piscine e giardini annessi, più spiate d'Italia, facendo continuare l'istinto voyeurista su alcuni ex-concorrenti anche una volta abbandonata la location del famoso reality che oggi soffre di un pò di stanchezza.
Emblematiche le due coinquiline Sarah Nile e Veronica Ciardi, due bellezze diverse che hanno destato scalpore per i loro baci saffici, ma a quanto pare una nuova concorrente della nuova edizione, parecchio sottotono, del Grande Fratello, ha manifestato, dopo aver tentato di sedurre un ragazzo fidanzato nella casa, una certa preferenza per le donne.
Si tratta di Chiara Giorgianni che ha rivelato di avere attualmente rapporti sessuali con Francesca De Andrè, nipote del nobile Fabrizio e naufraga di una passata edizione dell'Isola dei Famosi ormai già piuttosto dimenticata.
Le due ex-concorrenti di reality, che per dovere di cronaca fanno parte anche della stessa agenzia per lo spettacolo, hanno preferito uscire allo scoperto e rivelare i loro giochi saffici piuttosto che giocare a guardie e ladri coi soliti paparazzi che probabilmente avrebbero spiattellato la notizia ad un qualsiasi giornale di gossip.
Non è difficile farsi venire mille dubbi sulla questione: si tratta di una vera libertà di espressione oppure dell'ennesima semplice trovata pubblicitaria per arrapare il maschio medio che immagina due belle donne in focosi amplessi e meritarsi qualche articolo?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento