venerdì 16 novembre 2007

Il Calendario di Ben Cohen


Anni 29, altezza 187 cm, peso 100 kg, livello di maschio altissimo! Sto parlando di uno dei giocatori più affermati del campionato di rugby inglese, Ben Cohen che quest'anno si è messo in testa di prendere esempio dai colleghi francesi e si è divertito a posare per il suo calendario personale per il 2008! Dodici mesi con quel sorriso splendente, gli occhi birllanti, un fisico da statua di marmo e un pelame ben distribuito che di sicuro farà venire l'acquolina agli amanti degli orsi ed affini: non si può dire proprio nulla contro questo bisteccone inglese, sportivo, ricco e spaventosamente sexy. Nel calendario purtroppo non ci sono scatti spinti quanto quelli dei Dieux du Stade, ma il beef inglese, grazie ad un capace ufficio stampa, ha fatto sapere che sa benissimo che molti dei suoi fan sono gay e che dedica questo calendario principalmente a loro: cosa fanno quindi i gay dopo aver sentito simile manifestazione d'affetto? Semplice, corrono immediatamente alla prima edicola, alla prima libreria gay, al primo spaccio di calendari maschili, e acquistano immediatamente la possibilità di trascorrere ogni mese del 2008 con una foto diversa di quest'arrapantissimo orsacchiotto. Non contento il caro Ben ha anche organizzato, appunto per promuovere la sua immagine anche verso il pubblico omosessuale che di sicuro il rugby non lo segue (o cmq non lo segue per lo stesso motivo degli etero), un'ospitata in una serata gay a Londra durante un party finocchissimo! Se fossi a Londra sarei già a ballare sul cubo per attirare l'attenzione del maschietto in questione, ma visto che sono lontano km e km mi tocca sbavare in privato sulle attraenti foto di Ben Cohen!

5 commenti:

  1. Niente da fare, i bistecconi di questo tipo continuo a ritenerli insignificanti. Omoeros, è tutto tuooo!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie per la generosità Gan, me lo prendo con TUTTO il piacere!!! :DD

    RispondiElimina
  3. come tu ben sai non è assolutamente il mio tipo di uomo ideale ( diciamo l'opposto ) ma un bel giretto ce lo farei vlentieri ... ha quel non so che ... ammazza che bonoooooo ! ... ok ok ... torno in me ! he he !!

    RispondiElimina
  4. Che gnocco! W gli orsetti (anche se è un po' troppo magretto magari :D). Comunque, non concordo per nulla sul fatto che gli omo seguono il rugby solo per i rugbisti...se è per quello è anche pieno di squadre locali omo o miste (non in Italia ovviamente, ci mancherebbe........!), e c'è pure un torneo internazionale (Bingham Cup). Insomma, a certi gay il rugby piace tanto quanto agli etero anche come sport e basta ;-)

    RispondiElimina