martedì 27 novembre 2007

Sebastiano e il Coming Out ad Amici!


Non so bene nemmeno a che edizione siamo arrivati, probabilmente la sesta o la settima, ma fin dalla prima serie, la trasmissione "Amici", evoluzione del vecchio "Saranno Famosi" è stata composta principalmente da ragazzi gay che chiaramente non hanno mai fatto parola delle loro preferenze sessuali all'interno dell'accademia. Alcuni fuori hanno avuto il coraggio di togliere il velo, anche perchè forse le cose stavano diventando fin troppo esplicite, ma anche se in questa nuova edizione i personaggi omosessuali sembrano tanti, soltanto pochissimi giorni fa è arrivato un inaspettato coming out in diretta satellitare! Infatti durante uno dei trogloditi esperimenti di recitazione di Fioretta Mari, 2 alunni ovvero Cassandra la cantante e Sebastiano l'attore sono stati chiamati a fare una prova di recitazione. Cassandra decide che Sebastiano è un palo e la Mari la sfida a scuoterlo, a parlargli, a smuoverlo dalla sua rigidità. Beh, dopo un lungo periodo di inattività la cantante forse rabbiosa per le parole insistenti della Mari decide di sconvolgere tutti urlando "Perchè amiamo lo stesso uomo??"!! Facce stupite, mani davanti alle bocche e imbarazzo più totale. La Mari richiama i ragazzi a posto, si consulta con Patrick e va avanti con 2 nuovi ragazzi, vietando al povero Sebastiano di uscire dall'aula nonostante la crisi di pianto che trattiene a stento.. Sono contento quando ci sono dei coming out, ma sugli outing, o meglio sullo sputtanamento in diretta tv sono assolutamente contrario.. E se la famiglia e gli amici dell'attore non sapevano nulla? Aspetto con ansia sviluppi sulla storia, ma quanto ci scommettete che la De Filippi non ne parlerà proprio durante la prossima pomeridiana? Intanto guardate il video del fattaccio..


4 commenti:

  1. ennesima trovata pubblicitaria per alzare l'audience di un programma ormai morto e sepolto ? L'hai scritto tu, è un attore, capacissimo quindi di simulare una crisi di pianto tralatro trattenuta.
    ... e da oggi migliaia di checche attaccate allo schermo .... che pena di programma ....

    RispondiElimina
  2. certo che però di baggianate le dici! checche isteriche! Ma chi ti credi di essere per giudicare. e modera i termini!

    RispondiElimina
  3. Cassandra è stata davvero un tr**a poteva dire altro...E' andata a prendere la cosa + intima di una xsona...xò sebastiano da un lato è stato stupido poteva benissimo controbbattere è anke vero ke quando succede una cosa del genere nn si sa mai ke dire ma almento dirgli 6 un tr**a e uscire sbattendo la porta poteva farlo invece di rimanere li...io penso ke sia rimasto solo xkè alla fine ki è etero la dentro? forse 2 alunni e qualche professore ahahahah

    RispondiElimina
  4. Ma nemmeno ci giurerei sui professori! :P

    RispondiElimina