mercoledì 14 novembre 2007

Anche per Eva Tremila Tiziano Ferro è Gay!


E pensare che io davo la rivista per spacciata dopo l'invasione di giornalini e giornalacci vari che sono fioriti negli ultimi anni, coi direttori più astrusi che si possano immaginare, nelle nostre edicole, eppure pare proprio che Eva Tremila, un classico dei classici della fuffa cartacea, sia ancora reperibile dal nostro giornalaio di fiducia. Ma cosa c'è adesso sulla rivista di gossip tra le più chiacchierate degli ultimi anni, dopo aver concluso la serie di estati dedicate agli zizì famosi mostrando le bellezze più intime di attori, politici, cantanti e sportivi? Semplicemente, da quel che ho saputo, si appiglia a delle notiziole per occupare ben 2 pagine e riempirle di concezioni e dubbi sul caso della settimana, ovvero: Tiziano Ferro è davvero gay come dice Platinette? E stila addirittura 10 punti per confermare quest'ipotesi! Tra le tante ne cito qualcuna, tipo che Tiziano è gay perchè ha aderito all'ultimo Gay Pride, perchè guarda Will & Grace, perchè ha duettato con Mina, ha dedicato una canzone alla Carrà e perchè legge Oscar Wilde. Ferro è gay perchè vive a Londra per passare indisturbato da un locale gay all'altro, che alcuni suoi testi fanno pensare all'omosessualità: in "Ti voglio bene" sembra troppo morboso il rapporto con questo presunto amico ("Quante principesse nel castello mi hai nascosto") oppure è ambigua la storia di "In bagno in aeroporto" che affermerebbe la scoperta della propria fidanzata che si bacia con un altro nei bagni dell'aeroporto.. ma i bagni non sono mica unisex? Insomma elementi che lasciano pensare ci sono, ma alcuni sono talmente campati in aria che screditano tutti gli altri. Ci aspettiamo un coming out imminente?

11 commenti:

  1. io invece direi che il diverettore di eva3000 è gay perchè ha lanciato la moda degli uomini nudi sui giornali eperchè è troppo ben informato sul mondo gay.

    RispondiElimina
  2. Ma cos' la gestapo????ognuno è libero di essere gay,senza essere buttato in prima pagina!
    Sono senza parole...finchè ci saranno queste notizie che fanno scalpore e scritte in maniera maliziosa...il pregiudizio nei confronti dei gay non sarà finito.

    RispondiElimina
  3. Partendo dal presupposto ke la sessualità di una persona è riservata e ke lui non ha nè smentito,nè dichiarato
    posso dire qlcs!
    In alcune chattate organizzate dal fanclub(di cui sono fiero di far parte!)lui diceva ke il 3° album parlava
    delle donne + importanti della sua vita,e ad 1 domanda su jamelia ha risposto:sì,è vero,Jamelia è bona.
    Oltretutto è stato fidanzato un paio di anni fa con una ragazza dal nome Silvia con la quale xò ha
    troncato la sua relazione(ma a cui tiene ancora)xkè lui essendo un cantante internazionale,viaggia tanto ed è sempre in giro.
    Dunque fra l'amore e il lavoro ha scelto il lavoro.
    Qst xkè in fondo il suo vero amore in fondo è la musica.

    RispondiElimina
  4. Posso confutare alcuni dei 10 indizi di Eva 3000:
    1)T.v.b si sa l'ha scritta ad un amico,ke x l'invidia(se nn sbaglio) dettata dal successo di Tiziano gli ha voltato le spalle!
    Ora 2o me il giornalista non ha mai avuto un amico,xkè se lo avesse avuto capirebbe l'importanta di qst valore,
    e capirebbe anke lo stato d'animo di 1 xsona ke 1 certo qual modo perde un amico.
    2)Quando in Xverso dice "30° fahrenheit il tuo profumo scotta" è vero ke fahrenheit è un profumo maschile(di Dior)
    ma oltre al fatto ke 30° fahrenheit corrispondono a -1,11° C(numero che fra l'altro dà il nome all'album e sappiamo
    tt cosa rappresenta) il cantante vuole dire ke nonostante la temperatura sia fredda l'energia(parag. ad 1 profumo)sprigionata dalla ragazza in questione
    riscalda l'atmosfera.(Non x forza parla di un rapporto sessuale!!!!!!!)
    3)Nella canzone "In Bagno In Areoporto" il giornalista dice ke nonostante Tiziano abbia trovato la ragazza ke si bacia con un altro in un bagno...e il cantante non sembra
    preoccuparsene!
    Xkè non sembra preoccuparsene???Con quale frase non se ne preoccupa?Sol xkè la canzone è movimentata?Dice "ke bello son morto in bagno in aeroporto"...non può essere un'ironia?
    Ma poi soffermarsi x cercare di estrqapolare indizi INFONDATI...Ma x favore!!!
    4)La rivista dice ke andando a vivere a Londra nessuno lo vede se va in un locale gay...Altra scemata!
    è andato a vivere a Londra xkè non vuole,uscendo x andare a comprare il pane,essere assalito dalle fan.
    E poi 2o qst punto di vista anke Valentino Rossi è gay???
    Se avesse voluto passare inosservato nemmeno avrebbe parlato della sua residenza attuale,e poi fino a 2 anni fa viveva a Latina!Quindi se si fsse trasferito x quel motivo
    l'avrebbe fatto sin da subito!

    RispondiElimina
  5. 5)Se ha dedicato una canzone a Raffaella Carrà è xkè voleva dimostrare,semmai ce ne fosse stato bisogno,ke la Carrà è
    amata tutt'ora dai latinoamericani ke tutt'ora sperano in un suo ritorno!(Scusate la ripetizione!)
    Ciò ke lega Tiziano e Raffaella è una stima e un affeto ora reciproco.
    6)Non ho capito xkè visto ke canta con Mina "Cuestion de feeling" deve essere gay.
    7)Anke Alessandro Cattelan(presentatore di Trl su Mtv) e Melissa p. ci sono stati al gaypride...si fa x pubblicità!!!
    8)Siccome vede Will & Grace è gay!
    Quanti di noi vedono Will & Grace e non sono gay???Molti.
    Io non guardavo Dawson's Creek dove Jack era gay...ke significa?
    Sono indignato all'idea ke x vendere + copie possibili i giornalisti si mettano a spettegolare di un qualcosa ke
    nn è vero,o di cui cmq nn si hanno prove!
    Certo 1 cosa è sicuramente vera:SE LA GENTE SI FACESSE UN BEL PACCO DI CAZZO SUOI OGNI TANTO...
    Spero di aver chiarito le idee...
    Matteo

    RispondiElimina
  6. Matteo ti ringrazio per il tuo commento lungo ed articolato. Io non ho fonti certe su Tiziano, ma qualora saltasse fuori che fosse gay.. sarebbe così grave? Quello che è sbagliato secondo me è l'accezione che l'essere gay sia quasi un difetto. Per un cantante che basa molto del suo successo sull'orda di ragazzine urlanti è importante che si pensi possa essere "raggiungibile", ma la vita reale spesso è diversa, basta vedere anche tante persone, sposate ma che hanno il "vizietto"..

    RispondiElimina
  7. A me non importa della sua sessualità,lo stimo come cantante e anche come persona.Semplicemente mi dà fastidio quando qualcuno dice delle cose FALSE o non attendibili.

    RispondiElimina
  8. Mah... Renato Zero son 30 anni che campa sulla sua ambiguità e non ha mai detto una parola definitiva sull'argomento, non vedo perchè in questo ipocrita paese debba farlo proprio Ferro che in questo momento ha tutto da perdere da un eventuale coming out.

    RispondiElimina
  9. Non dico che debba farlo, quelle sono scelte personali rispettabilissime in ogni caso. Ma i giornali fanno il loro mestiere e purtroppo quelli di gossip cantano su quello, così come appunto molti cantanti "velati" (e parlo in generale) fanno il loro mestiere non solo cantando, ma regalando false speranze alle ragazzine ultra-ormonate.

    RispondiElimina
  10. secondo me non è gay anche perchè i 10 indizi di eva 3000 non sono confermabili da nessuno. e poi gay o no un mito come tiziano non si giudica da con chi va a letto ma bensì dai sentimenti che riesce a trasmettere con le canzoni( tiziano riesce a trasmettere questo e altro...) ( ti amo Tore) taranto 4ever

    RispondiElimina
  11. Secondo me è una persona con molto talento e basta. Nn vedo il perché di sapere sulla sua sessualità, giacché quello che fa sul letto nn interferisce sulla sua qualità come cantautore. Ma se dobbiamo per forza trovare una risposta, secondo me lui è bissessuale...

    RispondiElimina