Pare proprio che in quest'edizione 2007 dell'Isola dei famosi non ci sia limite alla frociaggine e al trash televisivo più puro in questi termini. Già dal cast poco variegato si poteva intuire una certa propensione a tingere di rosa, o meglio di colori rainbow, l'intero partere di personaggi in gioco, ma nessuno aveva pensato a simili eventi per i naufraghi anche una volta tornati in studio. Che l'Isola almeno per quest'anno voglia trasformarsi in una trasmissione totalmente orientata verso il mondo gay? E allora fateci vedere i concorrenti gay dichiarati ricongiungersi con i propri partner, mostrateci qualcosa in più sulla loro vita sentimentale e non sul finanziere toscano e l'adultera salernitana ritiratasi dal gioco la scorsa settimana! Che ci frega tutto sommato dei saltelli della madre dello sconosciuto Nicola Canonico? E il contentino ai gay, secondo la produzione, o secondo la Ventura l'hanno dato così: scarpe rosso fuoco della Simona nazionale in primissiomo piano, per accontenare le checche invidiose e i maniaci dei piedi femminili. Un Cecchi Paone che più impazzito non si può alla ricerca estenuante di un orso che se lo trombi, portandosi in studio orsetti di peluche sempre più grandi e sempre più vogliosi, per poi concludere il tutto con un Malgioglio in diadema e tenuta sport-fetish, frustato e comandato dal master Coco affinchè, a quasi 60 anni suonati, saltasse la corda o facesse le flessioni sollevando solo il regale deretano.. Ancora una volta il gay è solo questo: a quando una vera trasmissione che metta in luce la normalità dell'essere omosessuali?
Bellissimo post!
RispondiEliminaHai ragione..gli omosessuali potrebbero essere anche questo..ma tanti altri sono diversi dai classici stereotipi..
Io non ho mai avuto atteggiamenti alla malgioglio..e il termine "orso" l'ho scoperto solo da poco il suo significato..e ho 20anni!!