giovedì 25 settembre 2008

Il Sexy Fabrizio Caiazza, in Divisa su una Rivista Gay


Sul tema dell'omosessualità all'interno dell'esercito o dei corpi dello stato come Polizia e Carabinieri si è più volte discusso e ci sono pareri molto contrastanti sulla possibilità di accettare o meno gay come membri delle autorità, come se un omosessuale non potesse tranquillamente svolgere quel compito. Fabrizio Caiazza, un sexy poliziotto napoletano ma trasferitosi a Milano potrebbe mettere a tacere tutti visto che svolge il suo lavoro di poliziotto municipale diligentemente, a parte un piccolo problema che è sorto negli ultimi tempi. Fabrizio ha infatti inviato dele sue foto con la divisa d'ordinanza per partecipare ad un concorso di bellezza americano e successivamente le stesse foto sono state pubblicate sulla rivista gay Clubbing. Dopo l'apparizione delle foto incriminate si è addirittura pensato alla sospensione dal servizio per aver utilizzato senza permesso la divisa, ma il suo comandante alla fine l'ha punito con una semplice multa. Questa vicenda ha due risvolti che lasciano molto perplessi: se un uomo avesse posato per le stesse foto ma non per una rivista gay, sarebbe stato punito ugualmente o il comandante avrebbe chiuso un occhio? Il secondo punto è: Fabrizio Caiazza ha decisamente sbagliato nel posare con la divisa, ma visto che gli stanno arrivando proposte per entrare a far parte del mondo dello spettacolo, compresa una partecipazione all'Isola dei famosi, non è che il poliziotto abbia sfruttato il suo status per farsi pubblicità e partire per il mondo delle star? La sua carica erotica lo porterebbe dritto dritto in tv, ma ci sono mezzi diversi e decisamente più leciti per provare questo grande salto..

4 commenti:

  1. questo se la tira come nessuno.......

    RispondiElimina
  2. Se la tira ma è proprio bello!

    Cmq mi sa che ha alzato tutto questo polverone per farsi pubblicità... l'altro giorno era ospite a Mattino Cinque e in collegamento telefonico con la mamma che diceva di essere fiera di avere un figlio come lui ecc. ecc. e avevano tutti gli occhi commossi...

    RispondiElimina
  3. Ma quindi si è già trasformato in un caso umano? Che tristezza, sta già perdendo una buona percentuale di sex-appeal. però guardo le foto e penso: ammazza quanto è bono!!!

    RispondiElimina
  4. la domanda giusta da farsi ... ma questo quando lavora? Parate, televisione, interviste servizi fotografici ( si sussurra gigolò per maschietti granosi ecco forse l'improvviso successo!!) comunque bel ragazzo peccato la forma mentis della velina...Lo vedremo presto con un calciatore??

    RispondiElimina