sabato 27 dicembre 2008

Marco Borriello Curioso di Vedere Beckham Nudo


Tornata dall'Isola dei Famosi con un più che dignitoso ed inaspettato secondo posto sul podio, la modella e showgirl Belen Rodriguez si prepara a condurre una trasmissione per la prima volta visto che la notorietà da naufraga le ha fatto guadagnare il timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Se il settore lavorativo va a gonfie vele, per la bellissima ex-concorrente da reality l'amore di certo non è tutto rose e fiori visto che il suo fidanzato del momento, Marco Borriello ha definitivamente chiuso la relazione in seguito alle vicende isolane con Rossano Rubicondi. E l'atletico attaccante del Milan concede così un'intervista-confessione a Vanity Fair dove racconta un pò di sè, della sua storia d'amore naufragata e dei prossimi impegni sportivi, lanciando una frecciatina dal sapore omoerotico sulle pagine della patinata rivista. Infatti senza peli sulla lingua ha rivelato di essere felice ed onorato di essere in squadra con Kakà e Ronaldinho e di avere una certa curiosità sulle dimensioni del nuovo acquisto David Beckham visto che sui cartelloni pubblicitari la sua super-dotazione sembra un pò sospetta. Questa dichiarazione particolarmente stuzzicante per il pubblico gay scatena così non proprio la cosiddetta ansia da spogliatoio comparando misure e forme in un gioco quasi adolescenziale, ma piuttosto l'idea che tanti uomini sportivi, ben formati e molto sexy condividano uno spazio intimo mostrandosi come mamma li ha fatti. Adesso aspettiamo il reportage su Borriello e Beckham nudi dopo le misurazioni!

4 commenti:

  1. in ogni caso il paccone del david più che da un eventuale cazzone sembra generato da un paio di pallone orchite-like, almeno basandosi sulle forme sferiche che si vedono che non sembrano accompagnate da altri corpi dalla forma allungata

    RispondiElimina
  2. Che il Borriello non ce la racconti giusta?!?!?!??!?!?!?

    RispondiElimina
  3. Tempo fa circolavano delle foto di David Beckham nudo e comunque ricordo che era dotato quindi magari quelle foto del pacco sono reali.Attendiamo conferme e magari paragoni con il bonazzo Borriello.

    RispondiElimina
  4. dice gattuso che lui non guarda i pacchi ... altrui x nessun motivo ... borriello invece di pensare alle cornacce sue sta a pensare se BECKHAM ... c'e' l'ha grosso ?????????? sara' mica lui il famoso calciatore ... dell'intervista di mesi fa del gigolo x calciatori ... lasciato da una stupenda fidanzata xche stanca dei suoi vizietti !!!?????

    RispondiElimina