mercoledì 2 maggio 2012

Ray-Ban, Never Hide è la Campagna Promozionale Gay


Sono in molti ad utilizzare gli occhiali da sole non soltanto per il look che ne salta fuori, riuscendo quindi ad ottenere un'aria magari più interessante e decisamente più seduttiva, ma anche per avere una sorta di schermo protettivo da tutto quello che c'è oltre, e non si parla solo di raggi solari.  

Insomma nascondersi dietro due lenti scure è sicuramente uno degli sport preferiti da tutti, poter guardare qualcosa o ancora meglio qualcuno senza essere troppo espliciti e mostrare apertamente il bersaglio delle nostre mire, magari ancora senza la sicurezza di poterlo trasformare in una nostra preda. 

 Il marchio Ray-Ban è senza ombra di dubbio uno dei più noti e dei più rinomati per quanto riguarda il settore degli occhiali da sole, ma un pò per scollarsi di dosso l'idea che si producano solo quelli e per lanciare anche la collezione da vista, l'azienda ha ben pensato ad una campagna pubblicitaria semplice ma efficace.  

Mai nascondersi, questo è lo slogan che accompagna una foto che è già ben in mostra in molte città italiane come campagna promozionale degli occhiali da vista Ray-Ban, un'immagine che mostra due uomini mano nella mano, fieri di stare insieme, per l'appunto di non nascondersi.  

Coraggiosa e con un tocco vintage che fa tanto moda, il marchio Ray-Ban punta così anche sul target gay con un old-style sempreverde e modelli non convenzionali per ampliare così ancora di più il bacino di utentza dei proprio clienti.

Nessun commento:

Posta un commento