Ancora poche ore e ci toccherà salutare un altro intenso anno della nostra vita, contraddistinto sicuramente da una buona dose di gioie e da un'altrettanto nutrita porzione di dolori e problemi, da nuove amicizie a nuovi amori, da un nuovo lavoro ad un episodio fondamentale che ha cambiato la nostra vita. E' capodanno e si ripensa a quello che è accaduto e si fa una lista di buoni propositi per il prossimo anno, una sorta di schema da seguire, un augurio per il futuro affinchè possa accadere tutto ciò che abbiamo in mente. Possiamo sperare di trovare finalmente l'uomo che ci fa battere il cuore, possiamo decidere di coltivare nuove passioni, che sia quella del fisico iscrivendoci in palestra, sia quella mentale iniziando magari una nuova carriera universitaria o magari dedicarci a quell'hobby per cui non abbiamo mai tempo da dedicare. Ma come passare questa speciale serata per brindare all'anno nuovo? Consigliatissime sono le festicciole a casa di amici con cena annessa: in occasioni come queste più si è e meglio è, ma se una coppia si è formata da poco magari è preferibile organizzare una bella cenetta romantica brindando con tanto champagne a mezzanotte ma, quando tutti sono a danzare, a giocare e a divertirsi fino all'alba, è bellissimo prendere la bottiglia e portarla direttamente in camera da letto dove il divertimento di coppia può finalmente avere inizio per augurare al 2009 di essere pieno di passione e di amore esattamente come questa notte unica. Tanti auguri di buon anno a tutti, divertitevi, bevete (ma con moderazione) e spero davvero che possiate trascorrere un anno con tante belle sorprese, stuzzicanti e piacevoli!
mercoledì 31 dicembre 2008
lunedì 29 dicembre 2008
Tutti Pazzi per Amore, un Personaggio Gay nel Cast
Anche se nella società italiana essere omosessuali è ancora praticamente un taboo o comunque un qualcosa che è meglio tenere nascosto per non avere ripercussioni di vario tipo, nella fiction che va in onda quotidianamente sulle nostre tv è quasi sempre presente un personaggio gay. Non solo variopinta macchietta che mette allegria e non intacca il valore della famiglia tradizionale, ma sempre più spesso anche piccolo eroe della vita di tutti i giorni, per un'azione particolarmente ammirevole o un mestiere che lo fa apparire come una persona normale agli occhi delle casalinghe di turno. Ultimo arrivo per quanto riguarda gli omosessuali nelle fiction made in Italy è quello del personaggio di Riccardo Balestrieri nel simpatico serial Tutti Pazzi per Amore che da qualche settimana va in onda la domenica su Raiuno con Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca come protagonisti. La fiction è già di suo abbastanza interessante per il pubblico gay in quanto alcune scene sono frammentate da vere e proprie atmosfere da musical con tanto di arrangiati balletti e versioni sognanti della realtà, ma quello interpretato dall'attore Tomas Arana è un ruolo piuttosto atipico. Infatti si tratta dell'ex marito del personaggio di Stefania Rocca, presentando al pubblico medio della tv italiana un prototipo di gay ben presente nella realtà ma che si fa sempre finta che non esista: quanti padri di famiglia hanno in realtà una doppia vita o hanno lasciato le proprie mogli per seguire la propria vera natura? Un tocco originale e coraggioso per la fiction della rete nazionale e un grazie al lettore che mi ha segnalato questa notizia.
domenica 28 dicembre 2008
Anthony Cortinovis, Mister Gay Nudo per il Calendario 2009
Mister Gay Italia è probabilmente uno dei concorsi a cui gli omosessuali più attenti al proprio corpo e con una gran fame di riflettori su di esso, ambiscono maggiormente, per dimostrare di essere più gradevoli fisicamente della gran varietà di ragazzi presenti alla manifestazione e di mettersi alla prova con le proprie doti che madre natura ha gentilmente offerto. Mister Gay Italia di quest'anno viene dal bergamasco, nonostante il suo nome inganni, Anthony Cortinovis, che quest'estate ha sbaragliato tutti portandosi a casa la preziosa fascia. Appena 23enne, Cortinovis ha già più volte posato per alcune foto che hanno fatto da manifesto alla campagna per la raccolta fondi contro l'Aids in occasione dello scorso 1 dicembre, giornata mondiale per la lotta a questa triste malattia, serie di scatti voluti da Arcigay come promozione per l'iniziativa. Allo scadere di questo 2008 che ha voluto incoronarlo come gay più bello d'Italia, ad Anthony è stata offerta una nuova occasione per dimostrare la sua disponibilità alle cause umanitarie e una nuova possibilità di mostrare il suo fisico scolpito dalla palestra e le sue curve mozzafiato accompagnandoci anche per tutto il 2009. Infatti Anthony Cortinovis ha posato nudo per il calendario acquistabile sul sito di Mister Gay e i cui ricavati andranno devoluti ancora una volta alla lotta contro l'Hiv e l'Aids. Un bel gesto da parte del reginetto in carica e un'ottima opportunità per goderci il suo corpo nudo.
Etichette:
calendari,
fainotizia,
gadget,
i love men,
nudi famosi,
società,
uomini
sabato 27 dicembre 2008
Marco Borriello Curioso di Vedere Beckham Nudo
Tornata dall'Isola dei Famosi con un più che dignitoso ed inaspettato secondo posto sul podio, la modella e showgirl Belen Rodriguez si prepara a condurre una trasmissione per la prima volta visto che la notorietà da naufraga le ha fatto guadagnare il timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Se il settore lavorativo va a gonfie vele, per la bellissima ex-concorrente da reality l'amore di certo non è tutto rose e fiori visto che il suo fidanzato del momento, Marco Borriello ha definitivamente chiuso la relazione in seguito alle vicende isolane con Rossano Rubicondi. E l'atletico attaccante del Milan concede così un'intervista-confessione a Vanity Fair dove racconta un pò di sè, della sua storia d'amore naufragata e dei prossimi impegni sportivi, lanciando una frecciatina dal sapore omoerotico sulle pagine della patinata rivista. Infatti senza peli sulla lingua ha rivelato di essere felice ed onorato di essere in squadra con Kakà e Ronaldinho e di avere una certa curiosità sulle dimensioni del nuovo acquisto David Beckham visto che sui cartelloni pubblicitari la sua super-dotazione sembra un pò sospetta. Questa dichiarazione particolarmente stuzzicante per il pubblico gay scatena così non proprio la cosiddetta ansia da spogliatoio comparando misure e forme in un gioco quasi adolescenziale, ma piuttosto l'idea che tanti uomini sportivi, ben formati e molto sexy condividano uno spazio intimo mostrandosi come mamma li ha fatti. Adesso aspettiamo il reportage su Borriello e Beckham nudi dopo le misurazioni!
venerdì 26 dicembre 2008
Intimo Maschile Natalizio, il Regalo Perfetto?
Ormai è tardi per ricominciare la caccia al regalo perfetto visto che abbiamo già lasciato alle nostre spalle la festività del Natale ma saremmo ancora in tempo per omaggiare i nostri cari con un piccolo pensierino di buon augurio per l'anno nuovo o addirittura proporre un regalo dimenticato da Babbo Natale e presentarlo alla befana. In ogni caso, nelle mie scorrbiande nella grande rete sperando di trovare qualcosa di carino da consegnare sotto l'albero agli amici più stretti o comunque alle persone con cui avevo una certa sintonia ed intimità, avevo intenzione di acquistare un simpatico capo di abbigliamento intimo, ovviamente in pieno stile natalizio. Ed ho scoperto che tra negozi online e aste virtuali si trovano davvero accessori inimmaginabili per incartare il proprio pacco, fisicamente parlando, tra il cattivo gusto, il kitsch, con mutande talmente trasgressive che nemmeno un pornodivo di fama mondiale oserebbe indossare. Perizomi a filo interdentale che ricordano un pacco dono da scartare con cura, slip rosso acceso dai toni cangianti che abbagliano alla sola vista, inserti di peluche sul bordo dei ridottissimi slip per imitare lo stile del caro vecchio Babbo Natale. Alla fine ho selezionato altri tipi di regali ma se proprio avrei voluto acquistare qualcosa da donare a Natale ai miei più cari amici avrei probabilmente puntato verso il sobrio con un bel completino intimo rosso fuoco: un sorriso sarebbe stato assicurato e probabilmente anche le scintille tra le lenzuola.
Etichette:
fainotizia,
feste,
fetish,
gadget,
i love men,
moda,
qualcosa di me,
sesso,
uomini
mercoledì 24 dicembre 2008
Buon Natale da Omoeros
And so this is Christmas. Anche quest'anno puntualmente è arrivato uno dei giorni più amati e al tempo stesso diati dell'anno, il culmine della frenesia degli acquisti per aggiudicarsi il regalo perfetto per amici e parenti e la data di inizio per pranzi e cenoni che ci obbligheranno a metter su qualche chilo. Ed eccoci già pronti il 7 gennaio, una volta terminate tutte le feste, ad iscriverci immediatamente in palestra per frequentarla poi non tanto per aumentare progressivamente il peso degli attrezzi da sollevare quanto più per fare salotto e gustarci gli uomini nudi sotto le docce. Natale è gioia e dolore, è ipocrisia per chi tutto l'anno fa una vita normalissima da omosessuale e poi torna a casa da mammà dove è costretto a recitare la parte del figlio perfetto, eterosessuale, che però non ha trovato ancora la donna giusta e intanto si consola con le lasagne della mamma. Un'occasione in più, per altri, per riunirsi con gli amici gay e le frociariole che tanta luminosità danno ai nostri party per organizzare tavolate allegre e gioviali, non tanto per festeggiare la santità della festa ma abbandonandosi al lato più consumistico sfruttandolo come un pretesto per stare insieme ed essere felici. Nel mio piccolo spero ogni giorno di regalarvi qualcosa con il mio blog, di condividere con voi qualcosa che sento e qualcosa che mi colpisce o che so possa interessarvi. Voi ogni giorno mi fate un regalo con la vostra presenza e con i vostri commenti e per questo voglio augurare a tutti i miei lettori un fantastico Natale pieno di gioia e soprattutto di relax che di questi tempi serve davvero! Tanti auguri!
Etichette:
amici,
eventi,
fainotizia,
feste,
i love men,
società
martedì 23 dicembre 2008
Sanremo 2009, le Sorprese Gay del Festival
Come ogni anno il totoscommesse per stabilire i partecipanti al prossimo Festival di Sanremo si sono fatti strada inserendo dei nomi praticamente ufficiali a molti altri che da ufficiosi hanno trovato semplicemente la strada per essere cestinati e non godere di questa mirabolante vetrina mediatica quest'anno condotta da Paolo Bonolis. Ieri c'è stato l'annuncio dei nomi ufficiali degli artisti che prenderanno parte a Sanremo 2009 e tra nomi già noti e nuove sorprese, dobbiamo aspettarci ben pochi cantanti vicini o amati dalla comunità gay, da sempre gruppo consolidato di spettatori delle cinque lunghe serate sanremesi. Tra gli artisti in gara che potrebbero interessare il pubblico gay, specialmente quello più giovane, ci sono Dolcenera che sta probabilmente considerando un cambio di look per il suo ritorno sulle scene, e un'Alexia forse sempre più ossigenata in coppia con Lavezzi. Per il reparto maschietti, gli amanti degli orsi adoreranno Stefano Di Battista, musicista, marito ed accompagnatore di Nicky Nicolai oppure cambiando genere, la giovane rivelazione Marco Carta. Passando alle proposte che quest'anno non sono totalmente di primo pelo, abbiamo due apparizioni in altrettanti talent show, infatti vedremo la rossa Silvia Aprile semi-protetta dalla Maionchi ad X-Factor e Karima direttamente da Amici dove volteggiava nonostante qualche chilo di troppo. I grandi nomi nonchè grandi ritorni sono però rappresentati dalla redivIVA Zanicchi e soprattutto dall'eleganza ineguagliabile di Patty Pravo che era già data tra i nomi più in lizza per la partecipazione a Sanremo. L'ingrediente gay effettivo viene dato sorprendentemente da Povia con il brano "Luca era gay", probabilmente dedicato ad un omosessuale suicida, o, da come si vocifera, ad un ragazzo che è guarito magicamente dall'omosessualità: rimpiangeremo il truccatore gay della Tatangelo?
Etichette:
amici,
eventi,
fainotizia,
icone gay,
musica,
reality,
tv e dintorni,
x factor
lunedì 22 dicembre 2008
Irene Grandi Presenta le Canzoni di Natale
Ormai mancano davvero pochi giorni ad una delle feste più amate perchè viene tirato fuori con le tenaglie il bambino che è in noi, estasiato dalle mille luci che ci sono in giro per strada, ma anche la più odiata per lo stress consumistico della caccia al regalo e della magica sparizione di ogni nostro risparmio da tramutare in decorazioni eregalini per amici e parenti. Puntuali come ogni anno arrivano anche le versioni nuove più o meno originali delle classiche canzoni di Natale, quei brani che ci accompagnano ogni dicembre fino alla vigilia quando il lieto evento finalmente arriva. A parte la riedizione di un vecchio album dei Neri per Caso con alcune aggiunte, un'artista che ha voluto provare questa nuova avventura natalizia è stata Irene Grandi, da sempre icona lesbo per eccellenza, che ha proposto di recente un suo nuovo lavoro contenente alcune cover di canzoni di Natale. Proprio "Canzoni di Natale" è in modo molto poco originale intitolato l'album che però presenta brani non esattamente classici, infatti troveremo "O è Natale tutti i giorni" dalle atmosfere vagamente rockeggianti, o ancora "E' Natale" continuando a proporre una nuova cover della grande Mina dopo "Come tu mi vuoi". Questo cd può essere un ottimo regalo di Natale se si ama l'artista toscana o avete un'amica lesbica a cui non sapete proprio cosa mettere sotto l'albero, ma intanto per ingolosirvi vi mostro nella colonna qui a destra due versioni di Bianco Natale, una con il video ufficiale, l'altra è invece è una recente esibizione da Amici di Maria de Filippi. Buona visione e ovviamente buon Natale!
domenica 21 dicembre 2008
La Chiesa Ancora Contro la Depenalizzazione dell'Omosessualità
E' molto recente la prima incommentabile uscita clericale riguardo la proposta di depenalizzare l'omosessualità come reato per far sì che non vengano più eseguite brutali sentenze omicide ai danni di persone che hanno la sola colpa di amare affettuosamente e fisicamente altre persone dello stesso sesso nei paesi in cui ciò è perseguibile. E ancora più recente è un nuovo commento alla proposta da parte della Francia per l'Onu a nome dell'Unione Europea intera di rendere più liberi i gay e di far vivere agli omosessuali una vita normale alla luce del sole anche in quei paesi in cui ciò ora non è possibile. Infatti il Vaticano afferma che quest'abolizione delle discriminazioni sui gay porterà immancabilmente altre discriminazioni verso le coppie eterosessuali in quanto si darebbe un "diritto di famiglia" anche alle persone omosessuali depennando così l'autorevolezza di una coppia sposata equiparando le due tipologie di famiglia stessa. Cio, sempre secondo le dichiarazioni del Vaticano, porterebbe anche un grave scompenso alla religione e all'affermazione di quest'ultima visto che si dovrebbe ritenere libero il "comportamento omosessuale" che di norma dovrebbe invece essere penalizzabile. Insomma una serie di omofobiche e incontenibile filastrocche vecchie secoli e secoli annunciate e difese da una Chiesa per nulla caritatevole, mentre nei paesi a rischio ancora oggi muoiono dei poveri ragazzi perchè vivono la loro vita e seguono la propria natura.
Etichette:
chiesa,
diritti gay,
fainotizia,
omofobia,
società
sabato 20 dicembre 2008
La Collezione di Intimo Maschile GOLD di Dirk Bikkembergs
Il mondo gay spesso si avvicina quasi inconsciamente a quello frastagliato ed eccentrico della moda diventando spesso schiavo di una determinata collezione se non proprio delle strutture che compongono la varietà infinita di stili e di idee che anno dopo anno si avvicendano sulle passerelle. Se una volta si dava spazio quasi esclusivamente alla moda femminile con abiti da gran sera firmati dagli stilisti più in voga negli anni, è già da un pò che la moda cede il passo anche alle collezioni maschili rendendo anche l'uomo fiero di sfoggiare abbigliamenti ed accessori nuovi e particolari. Un occhio di riguardo viene dato in special modo per le collezioni di intimo che non solo ci permettono di veder sfilare in passerella dei modelli dai succinti abiti, ma permettono di creare uno stile personale anche per quello che indossiamo sotto i vestiti rendendo sorprendente la scoperta al nostro partner o al nostro amante. Non tutti conoscono Dirk Bikkembergs, uno stilista belga che negli anni si è fatto notare soprattutto tra il giovane pubblico che segue la moda che quest'anno ha presentato una collezione di intimo decisamente fuori dal comune. Seguendo forse il classico spirito natalizio, ha disegnato e creato una serie di mutande color oro rendendo lucente e brillante quello che di solito al massimo portiamo colorato. Questa collezione "Gold" ha una base decisamente kitch, questo va detto, ma può essere uno sfizioso regalo di Natale per un amico dotato di ironia o per un amante focoso promettendo quindi una notte bollente.
Etichette:
fainotizia,
gadget,
moda,
società,
uomini
venerdì 19 dicembre 2008
Baby Love, la Commedia Gay di Natale
Dopo lo sconclusionato ed inaspettato taglio netto a tutte le scene più importanti della trasmissione televisiva in seconda serata di Brokeback Mountain, bisogna forse pensare che i responsabili dei palinsesti italiani pensino che gli spettatori non siano pronti a guardare scene di passione o affetto tra omosessuali. E forse i gay non sono ben accolti nemmeno al cinema visto che in poche sale, pochissime, esce proprio oggi nel silenzio generale "Baby Love" titolo italiano per "Comme les Autres", una commedia diretta dall'esordiente Victor Garenq dedicata ad un problema che assilla le coppie gay, quello dell'adozione. La storia è quella di Philippe e Manu, una coppia di fatto affiatata e lontana dagli stereotipi classici dell'omosessualità. Manu è un pediatria e forse proprio questo continuo contatto con i bambini gli fa nascere un forte desiderio di paternità che naturalmente non potrebbe mai avere: inizia così una caccia all'utero in affitto, fino a quando un provvidenziale tamponamento stradale non permette a Manu di conoscere una donna che gli sconvolgerà letteralmente la vita. L'idea al regista è venuta da una storia vera, proprio quella del suo pediatra gay che cercava di avere un bambino attraverso l'aiuto di alcune coppie di amiche lesbiche e così Garenq ha ben pensato di romanzare la vicenda reale per creare questa pellicola. Grande successo in patria, arriva fino a noi un pò sottotono ma se dovesse spuntare in un cinema dalle vostre parti vi consiglio di non perderlo, dopotutto le commedie natalizie gay non si vedono tutti i giorni.
Etichette:
amore gay,
cinema,
diritti gay,
fainotizia,
film gay,
società
giovedì 18 dicembre 2008
Fabrizio Caiazza, il Vigile Gay al Grande Fratello?
Con la vittoria di Vladimir Luxuria all'Isola dei famosi e con la scoperta che la talpa altri non era se non il porno attore Franco Trentalance, la stagione dei reality show in tv sembra essersi definitivamente chiusa dando l'arrivederci per il 2009 quando altre trasmissioni simili si appresteranno a partire. Ed infatti la nona edizione del Grande Fratello è ai nastri di partenza e già ci sono le prime indiscrezioni riguardo il cast di personaggi che animerà i giorni di clausura nella casa più spiata d'Italia. Pare che il trend dell'utilizzo di personaggi vicini o appartenenti all'universo gay sia più vivo che mai infatti anche per il Grande Fratello 9 pare che ci saranno dei protagonisti che in qualche modo hanno già fatto parlare di sè e che sono legati alla comunità GLBT. Si fa infatti molto insistentemente il nome di Fabrizio Caiazza, un vigile napoletano ma residente a Milano di cui vi ho già parlato QUI e che ebbe il suo momento di celebrità posando per una rivista gay e di aver sfilato a New York con la divisa d'ordinanza. Erano già nell'aria inviti per partecipare all'Isola dei famosi, ma a quanto pare il sexy vigile finirà rinchiuso nel reality della concorrenza. In più sembra quasi certa la presenza di Alessio Sabatino, anch'egli napoletano che si è immediatamente professato bisex tentando la carta vincente dell'effemminatezza per confermare la sua dichiarazione. Vedremo se entrambi riusciranno a mettere piede nella casa e se la moda di proporre gay dichiarati nei reality show darà ancora i suoi frutti sperando non si danneggino ulteriormente le nostre già precarie condizioni sociali.
mercoledì 17 dicembre 2008
La Coppia Gay di Desperate Housewives Sbarca su Raidue
Sono passati ormai alcuni anni da quando abbiamo fatto il nostro primo ingresso a Wisteria Lane, quel simpatico ed ameno quartiere residenziale in cui è ambientato il telefilm Desperate Housewives che tanto ha appassionato e ancora appassiona milioni di fans sparsi in tutto il mondo. Se i fortunati possessori di Sky possono godersi la quinta stagione praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti, i comuni mortali ancora dotati di tv tradizionale possono gustarsi la quarta stagione che porta con sè diverse novità. La prima è una nuova vicina che trascinerà con sè il mistero che terrà col fiato sospeso gli spettatori per tutta la serie, l'altra novità è composta da una nuova coppia che occuperà una nuova casa diventando così vicina di Bree, Gabrielle e le altre. Sto parlando della tanto attesa coppia gay composta da Bob e Lee, interpretati da Tuc Watkins e Kevin Rahm, due ragazzi di cui proprio ieri sera abbiamo fatto conoscenza, qualora siate spettatori della serie seguendola su Rai 2, iniziando subito col piede sbagliato a causa dei soliti pasticci che caratterizzano Susan. La comunità gay era molto in ansia per questo nuovo ingresso nel cast della serie perchè se recentemente hanno censurato senza ritegno un capolavoro come Brokeback Mountain, potevano tranquillamente anche vivisezionare uno dei serial più amati dal pubblico gay sacrificando proprio la coppia omosessuale che rappresenta una simpatica novità per la nuova stagione, ma per fortuna non è stato così.
Iscriviti a:
Post (Atom)