martedì 18 ottobre 2011
Zachary Quinto Fa Coming Out, Sylar di Heroes è Gay
Pare che la scintilla che abbia fatto scattare in lui questa solenne decisione sia derivata dalla commozione per la notizia di Jamey Rodemeyer, il giovanissimo ragazzo che dopo aver ringraziato Lady Gaga per la sua musica ed il suo operato a favore degli omosessuali, ha deciso di togliersi la vita dopo aver subito molte angherie dai compagni di scuola a causa del suo orientamento sessuale.
Fatto sta che l'attore Zachary Quinto ha deciso di rivelare pubblicamente di essere gay sul New York Magazine, lo speciale domenicale del New York Times, rendendo quindi vere tutte le voci di corridoio che da tempo si inseguivano riguardo le preferenze sessuali dell'artista americano.
I più potrebbero conoscerlo come la nuova identità del dr. Spock nel remake della stellare serie di Star Trek, ma soprattutto come l'arcigno e malefico antagonista degli Heroes nella famosa serie televisiva nel ruolo di Sylar, mentre prossimamente lo potremo veder recitare in American Horror Story, progetto che riesce così ad ottenere discreta pubblicità grazie a quest'evento.
Ma Zachary Quinto ha dovuto battersi contro tutto il chiacchiericcio riguardo la sua omosessualità anche a causa di alcune scelte artistiche che queste dicerie le fanno scaturire, come un bacio gay senza pudore in una sauna nel programma So Notorius, nonchè un tour che ha portato la versione tetarale di Angels in America in giro per gli States.
Ad ogni coming out, la comunità gay può respirare meglio: speriamo quindi che man mano tutti gli uomini di spettacolo che ancora tengono addosso i mille veli di mistero, si spoglino della finta veste eterosessuale che li caratterizza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento