sabato 25 febbraio 2012

Malgioglio Apicella, lo Scontro dell'Isola si Trasferisce in Tribunale



Poteva essere un'edizione tutta votata verso dei colori arcobaleno garantiti dalla presenza di Alessandro Cecchi Paone, ormai piccolo emblema della comunità omosessuale, un Mago Otelma ormai quasi pronto al coming out visti gli interessi maschili manifestati, ma soprattutto per la presenza del paroliere di Ramacca. 

Il celebre Cristiano Magioglio è stato sicuramente richiamato dalla produzione dell'Isola dei famosi per il valore ironico che riesce a donare al programma anche in quest'edizione revival con naufraghi delle vecchie edizioni, peccato che un brutto episodio l'abbia fatto tornare in patria.  

E' noto ormai l'epiteto con il quale Mariano Apicella, fiero del suo inesistente machismo ha etichettato Malgioglio, motivo per il quale, dopo un tira e molla con staff e conduttore del programma, l'autore dei testi di Mina ha deciso di tornare in Italia e anche di non transigere sull'umiliazione ricevuta.  

Una delle prime azioni intraprese da Malgioglio infatti per difendersi dall'accusa mossa dal menestrello berlusconiano, è stata rivolgersi al suo avvocato per agire legalmente nei suoi confronti, muovendo una querela per diffamazione, per una cosa avvenuta di fronte alle telecamere.  

Ora che anche Apicella tramite televoto ha dovuto abbandonare l'Isola dei famosi, probabilmente in studio troveremo qualche risposta in più a questa telenovela gay-legale.

Nessun commento:

Posta un commento