martedì 3 gennaio 2012

Isola dei Famosi 9, Cecchi Paone e Malgioglio Ancora Naufraghi



Il periodo di crisi che ha volto di sorpresa, dopo anni di successi, un programma come il Grande Fratello ha lasciato pensare alla fine della tv spazzatura o quanto meno al termine dell'impero dei reality che da oltre un decennio ormai reggono i palinsesti.  

Eppure, nonostante anche l'assenza della sua stella Simona Ventura, tra qualche giorno inizierà nuovamente lo sbarco dei naufraghi sull'Isola dei Famosi dando quindi vita alla nona edizione ricca di grandi ritorni e di piccole novità.  

Il conduttore sarà Nicola Savino, già testato nell'ultima edizione quando la stessa Ventura arrivò sull'isola, ma quel che interessa alla comunità gay sarà la presenza fissa, come inviata, di Vladimir Luxuria, già vincitrice di una passata edizione e pronta a tornare sul luogo del misfatto.  

Oltre alla solita cricca di personaggi più o meno noti nuovi di zecca, questa nona edizione dell'Isola dei Famosi, forse per rinvigorirsi rispetto agli sfaceli delle ultime annate, ha deciso di ricatapultare in spiaggia anche volti noti che hanno animato le precedenti stagioni del reality.  

Se dal lato femminile si contano nomi come quelli dell'inspiegabile Arianna David, la riottosa Flavia Vento, la sanguigna Carmen Russo, la rediviva Aida Yespica e la burrosa Valeria Marini, è dal lato maschile che arrivano delle sorprese che fanno virare l'impronta del programma verso un largo interesse gay.  

Oltre al ritorno di Rossano Rubicondi, Den Harrow ed Enzo Paolo Turchi, ci saranno infatti anche Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio a vivere nuovamente come naufraghi e, si spera, tenere alta la bandiera rainbow in prima serata.

Nessun commento:

Posta un commento