mercoledì 29 febbraio 2012

Giorgia, Non Sono Lesbica ma Amo i Gay



Ne è passato di tempo da quando in un Sanremo di tanti anni fa, la sua bravura e la sua ugola d'oro sono riuscite a stupire il numeroso pubblico della kermesse trasformandola immediatamente in una delle cantanti italiane più brillanti ed ascoltate della musica contemporanea.  

Si tratta di Giorgia, artista poliedrica ed interessante che può vantare ormai una carriera di tutto rispetto e un buon numero di album, magari non tutti indimenticabili, ma decisamente sufficienti a renderla ben riconoscibile nel panorama canoro nazionale e ad avere un ricchissimo numero di fans.  

Apprezzata dal pubblico etero, Giorgia è anche una beniamina delle folle omosessuali visto che i suoi concerti richiamano spesso l'attenzione di gay e lesbiche, tanto da far sospettare anche un'appartenenza personale alla comunità GLBT nonostante abbia un compagno e sia recentemente diventata madre.  

La domanda riguardo il suo orientamento sessuale le è stata fatta diverse volte, ma sorvolando sul becero gossip, Giorgia ha candidamente risposto di non essere lesbica ma di avere un estremo piacere nel condurre la sua musica ad un pubblico trasversale, ancora meglio se si tratta di quello che va oltre le apparenze, parafrasando il titolo del suo ultimo lavoro, come quello gay.  

Dopo la Pausini, anche la Todrani spezza quindi una lancia a favore del mondo omosessuale, sperando che insieme al lato artistico, il rispetto e il senso d'uguaglianza arrivino anche in altri settori.

Nessun commento:

Posta un commento