domenica 25 dicembre 2011

All i Want For Christmas Is You, il Video di Auguri Gay della HMS Ocean

  
E' assolutamente d'obbligo, almeno una volta ogni santo Natale, ascoltare uno dei classici moderni del periodo, un brano portato al successo da Mariah Carey che proprio non vuole tramontare ma che anzi, anno dopo anno, aggiunge sempre nuove versioni. 

 Si tratta di All I Want For Christmas is You, un pezzo divertente e simpatico ma pieno di tutta quella calda magia del Natale che in special modo oggi, 25 dicembre, tende a brillare nei nsotri cuori dopo il luculliano cenone di ieri sera. 

Tra le versioni che anche quest'anno sono spuntate, una delle più spassose è quella creata dalla HMS Ocean, portaerei britannica che ha visto i suoi uomini (e le sue donne) concentrarsi in un video che ha spopolato in rete. 

 Tutti gli operatori infatti hanno avuto un briciolo di coraggio nel mettersi in ridicolo per questo brioso video di auguri senza farsi mancare qualche voluto ammiccamento al mondo gay visionabile in diverse scenette create.  

Un gruppo di uomini assai probabilmente nudi che spuntano dalle docce per intonare il brano oppure degli addetti alla portaerei vestiti solo con un pacco regalo sulle zone intime sono alcuni degli ingredienti che hanno fatto visionare il video che trovate qui di seguito da migliaia di persone.  

Ciliegina sulla torta è un marine che fa il bagno nella vasca che strizza l'occhio al marinaretto che gli serve un flute di champagne: un modo semplice per farvi i migliori auguri di buon Natale e di buone feste!



Nessun commento:

Posta un commento