mercoledì 14 dicembre 2011

Ausente e Contracorriente, le Uscite in DVD di Natale della Queer Frame


Natale si sta avvicinando a grandi passi e con questo anche il dovere di acquistare qualcosa di simpatico per i propri amici, un regalo che possa andar bene magari per quella persona appassionata di cinema ma che non riesce a trovare film interessanti da visionare.  

La collana Queer Frame di Atlantide Entertainment può esser d'aiuto per chi si sta già scervellando per la ricerca del regalo di Natale perfetto con un paio di uscite molto interessanti che saranno disponibili proprio dal mese di dicembre, in tempo per essere scartati sotto l'albero.  

Si tratta di due film che arrivano finalmente anche in versione DVD dopo aver transitato in vari festival a tematica GLBT quest'anno riscuotendo notevole successo di pubblico e di critica, grazie alle loro storie intriganti e ad un'ottima recitazione.  

Si inizia con Ausente, storia di un allenatore sportivo che diventa praticamente vittima di un allievo nuotatore segretamente innamorato di lui, compromettendo inevitabilmente la sua privacy e la sua reputazione: il film ha vinto il Teddy Award al Festival di Berlino di quest'anno.  

Il secondo arrivo in DVD è Contracorriente, storia di due pescatori che finisce in tragedia: uno di loro, sposato ma totalmente rapito dal fascino dell'altro uomo, finirà per convivere con lo spirito del suo amante morto a causa del mare, fonte di vita e di lavoro per loro.  

Entrambi i film saranno proposti con contenuti extra, audio originale in spagnolo e sottotitoli in italiano per goderseli così in lingua originale: due ottimi consigli per dei regali di Natale da leccarsi i baffi.

Nessun commento:

Posta un commento