giovedì 29 dicembre 2011

Giuseppe Schisano è Diventato Vittoria, le Foto su Chi


Soltanto pochi giorni fa l'attore Giuseppe Schisano ha espresso uno dei suoi desideri, forse uno dei suoi buoni propositi per il 2012, qualcosa che sentiva profondamente dentro e che voleva a tutti i costi manifestare anche all'esterno per vivere meglio la sua vita.  

Giuseppe Schisano aveva una fortissima voglia di cambiare, di essere affine al suo animo, di portarsi dove la natura sentiva di farlo appartenere, di diventare insomma a tutti i costi Vittoria, una donna vera per stare finalmente accanto ad un uomo nel ruolo che tanto voleva.  

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto in cui ha dimostrato che oggi Giuseppe non è più tale ma è diventato Vittoria con un'immagine completamente diversa da quella che abbiamo visto fino ad ora in televisione nelle fiction, un'espressione più felice e un viso diverso.  

Sconvolto dal ruolo da macho che aveva in Canepazzo, il giovane Giuseppe Schisano ha forse capito da lì cosa avrebbe voluto davvero essere, ed anche durante le sue relazioni omosessuali capiva che c'era qualcosa che non andasse: essere donna era il suo scopo.  

Invidiando gli abiti da sera con le quali le colleghe attrici potevano sfilare sui red carpet, il suo smoking gli stava davvero stretto, ma da oggi, con un'immagine effettivamente da donna, potrà essere davvero ciò che sente e vivere una vita serena e felice.

Nessun commento:

Posta un commento