venerdì 2 dicembre 2011

Tiziano Ferro, Alberico Nunziata di Masterchef è il Suo Fidanzato Misterioso?


E' passato circa un annetto da quando sulle pagine di Vanity Fair, un deciso Tiziano Ferro decise di dire basta all'ipocrisia e di rivelare a tutti la propria omosessualità, evidenziandola anche in una biografia-confessione pubblicando "Trent'anni e una chiacchierata con papà".  

Grande attesa quindi per il nuovo album "L'amore è una cosa semplice", uscito da pochi giorni e che sta già facendo impazzire i suoi fans in tutto il mondo, in preparazione del tour mondiale che lo porterà nuovamente in giro su palchi e palazzetti.  

Per quanto riguarda la sua vita privata però, forse anche per sfruttare questa sua nuova vita come messaggio promozionale, Tiziano Ferro ha deciso di sbottonarsi un pò di più e di rivelare, ancora una volta a Vanity Fair, il suo amore per un uomo misterioso di cui ha deciso per ora di non fare il nome.  

Immediatamente gli esperti di gossip si sono dati da fare per giungere alla risposta del quesito e pare che il risultato abbia un nome: Alberico Nunziata, un promettente cuoco che ha partecipato alla trasmissione Masterchef, effettivamente una delle preferite del cantautore di Latina.  

L'aspetto fisico da orso del cuoco sarebbe coerente con i gusti affibbiati a Tiziano Ferro ed in più i due sarebbero stati visti insieme in una discoteca gay di Milano, facendo salire quindi i sospetti: che la conferma della loro relazione sia dietro l'angolo?

Nessun commento:

Posta un commento