venerdì 9 dicembre 2011

Marry the Night, Lady Gaga Ricoverata nell'Ultimo Video


Qualcuno potrebbe criticarla dicendole che si tratta soltando di un fenomeno passeggero e che tende a strafare per una sorta di limitati ingredienti che possano caratterizzare una sua vera valenza come cantante come una voce davvero indimenticabile e brani che altrimenti sarebbero considerati insulsi. 

 Ma meno male che sul mercato discografico sia spuntato qualcuno che ha preso il nome di Lady Gaga, un'artista che non vede l'ora di superarsi ogni volta sfruttando la grande popolarità che la caratterizza, portando avanti il suo ultimo lavoro.  

Da qualche giorno, dopo tanto chiacchierare, è saltato fuori il nuovo video di Lady Gaga, una sorta di corto cinematografico più che un vero videoclip musicale, anche per la durata decisamente inusuale che ha portato il filmato a sfiorare i 14 minuti!  

Una sorta di malata di mente ricoverata, ecco come appare Lady Gaga all'inizio di Marry the Night, il suo ultimo video che mostra il retroscena di quella sequenza, descrivendo la vita di una ragazza ossessionata dal successo e dalla popolarità.  

Tra cereali da colazione divorati spasmodicamente, coreografie consumate direttamente in una sala prove ed una scena dark tra esplosioni ed auto nero corvino, Lady Gaga stupisce ancora, non tanto con il brano, quanto per le sue doti da attrice e la sua innata versatilità.

Nessun commento:

Posta un commento