lunedì 5 dicembre 2011

Infradito e Pantaloncini, Mesi Magri per i Feticisti dei Piedi Maschili


Sono ormai decisamente terminati i momenti in cui, complice il dolce caldo dei passati mesi, potevamo crogiolarci al sole senza molti vestiti addosso, magari in riva al mare con lo scrosciare delle onde oppure ai piedi di un albero secolare, riparati dalle sue fronde rigogliose e con una natura incontaminata tutt'intorno.

Quel che più mancherà ad alcuni sarà però la possibilità di poter vedere, nei luoghi di vacanza così come anche tranquillamente in città, ragazzi e uomini che girano indisturbati indossando dei pantaloncini corti e de
lle semplici infradito per combattere l'afa estiva che ci ha abbandonato solo da poco e per vestire comodi in modo casual. 

Veder gironzolare per strada dei polpacci ben robusti e coperti da una virile peluria e dei piedi finalmente rivelati a tutti che passeggiano indisturbati facendosi rapire dagli sguardi famelici dei fans di questa particolare parte del corpo, è purtroppo ormai un lontano miraggio.

Calzini
più o meno pesanti, pantaloni che arrivano fino alle scarpe chiuse lasciando soltanto immaginare form
e che soltanto qualche settimana prima era regalata in visione in pubblico lasciano presagire un periodo di magra per i feticisti del piede.

Ma non demordete, l'inverno passerà presto e nuovamente si potranno ammirare in giro dei temerari che già ai primi caldi di primavera sfoggeranno indisturbati sandali ed infradito in barba al look più elegante, preferendo uno stile meno metropolitano, ma più affine ai gusti di chi, dell'uomo, ammira in modo particolare i piedi nudi.

Nessun commento:

Posta un commento