mercoledì 21 dicembre 2011

Intimo Maschile Diesel, la Nuova Collezione 2011


A volte il nudo integrale può essere un modo di mostrarsi troppo sfacciato, troppo ardito nei confronti di un altro uomo e questo avviene anche nelle pubblicità dove spesso una persona senza alcun vestito addosso tenta di promuovere gli oggetti più disparati, anche se con la nudità estrema non si ha nulla a che fare.

Per le pubblicità dell'intimo maschile, il senso voyeuristico del popolo gay viene solleticato ampiamente dalle scelte artisti di fotografi professionisti che vengono assoldati per mettere in luce il lato sexy di un semplice paio di mutande, sfruttando modelli ed ambientazioni adeguati.


E' il caso della recente nuova collezione Di
esel, noto marchio di abbigliamento che ovviamente provvede a lanciare sul mercato anche una vera e propria linea di boxer e slip, che ha visto come protagonisti quattro modelli, lontani oggettivamente dai canoni degli sportivi di altri marchi come D&G.

Nessuno spogliatoio ricolmo di sguardi rubati, nessun patinatissimo luogo chiuso capace di fare da location ideale per un uomo mezzo nudo che mette in bella mostra il suo intimo, ma un luogo brullo e vagamente inospitale è il posto in cui Guy Aroch ha immortalato i modelli.



Tra boxer aderenti ma non troppo che provvedono ad un "facile accesso" con un'apertura ulteriore su un lato oppure una simpaticissima cascata di colori nelle righe arcobaleno, le mutande della nuova collezione della Diesel sono adatte a qualunque tipo di uomo, risultando alla moda, ma con uno stile tutto sommato sobrio che non guasta per nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento