domenica 29 gennaio 2012

Laura Pausini a Favore delle Coppie Gay su A

  
Non ha mai vantato atteggiamenti o abbigliamenti particolarmente cari all'immaginario iconico tradizionale, senza quindi strafare con lo stile come fa una Lady Gaga o attraverso determinati pigli da star consumata, nonostante potesse permetterselo visti i grandi successi. 

Insomma Laura Pausini, memore dei suoi grandi numeri ottenuti in tutto il mondo, è sempre rimasta coi piedi per terra ed ha vantato quell'aria da ragazza della porta accanto che è uno dei suoi segreti e stranamente questo ha avvicinato molto anche il mondo gay.  

Non c'è bisogno di provocazioni belle e buone, storie di alcol e droga, amplessi consumati chissà dove e sex-tape per accarezzare il pubblico GLBT e questo la Pausini lo sa bene e continua a dimostrarlo grazie a nuove affermazioni fatte durante un'intervista.  

La rivista in questione è A che, nell'ultimo numero pubblicato, ritaglia un bello spazio, nonchè la copertina proprio a Laura Pausini, che ha appena lanciato il terzo singolo dal suo ultimo album, ed ha spezzato nuovamente una lancia a favore della comunità gay e della possibilità di unione tra persone dello stesso sesso

 Lei che ha girato il mondo conosce dei paesi in cui l'ipocrisia non esiste e c'è un modo di sancire anche legalmente un amore tra due uomini o due donne e proprio per questo, durante l'intervista, si chiede perchè debbano essere discriminate così due persone quando il sentimento è sempre lo stesso.  

Complimenti alla Pausini che continua ad incassare successi e si staglia verso un pubblico che le appartiene e contro un muro di intolleranza che si fa ancora molta fatica a buttare giù.

Nessun commento:

Posta un commento