martedì 26 giugno 2012

Francesco Coco, Evviva i Gay in Nazionale



Probabilmente è stato uno dei calciatori più chiacchierati in tema di omosessualità, visto che è stata una delle vittime predilette dei giornali di gossip, nonchè dei cori da stadio delle tifoserie avversarie riguardo le sue preferenze sessuali, che lo vorrebbero più o meno da sempre, rincorrere i corpi maschili.  

Ma a quanto pare Francesco Coco non si è mai interessato più di tanto alla questione e non ha mai voluto dare adito ad insulti e smentite di nessuna natura di fronte alle "accuse" di essere omosessuale, ignorando completamente tutte le voci di corridoio che in questi anni si sono rincorse.  

E che ben venga quindi anche un pò di pubblicità quando Malgioglio all'Isola dei Famosi lo ha praticamente "adottato" e grande indifferenze di fronte alle voci che volevano Coco come possibile amante di Alessandro Cecchi Paone: il calciatore non ha mai badato a questi inciuci e anzi, tira fuori nuove dichiarazioni. 

Approfittando del polverone mediatico sui gay nel calcio infatti, in una recente intervista al settimanale "Chi", Francesco Coco non solo non smentisce la loro presenza, ma anzi si augura fortemente che ci siano perchè, dai rapporti che ha con i suoi amici gay, ha ricevuto solo del bene grazie alla sensibilità che da sempre li contraddistingue.  

Nessun riferimento alla sua condizione, nessun coming out sbandierato ai quattro venti, ma in Italia vige ancora la regola che se non smentisci le voci su una dubbia eterosessualità, qualche spigolo di verità alla fine salta sempre fuori?

Nessun commento:

Posta un commento