giovedì 14 giugno 2012

Viva Forever, il Musical con le Canzoni delle Spice Girls Entro l'Anno

  
Hanno scatenato un vero e proprio putiferio, più o meno quindici anni fa, quelle cinque ragazze vivaci e sbarazzine, ognuna dotata di una personalità differente e di un background musicale diverso, tanto da trasformarsi in una delle girl-band di maggior prestigio a livello mondiale.  

Stiamo parlando di quel ciclone tutto inglese che ha investito gli adolescenti degli anni '90, le Spice Girls, un mito che si è sciolto qualche annetto fa regalando carriere da soliste ad ogni membro del gruppo, con risultati soddisfacenti per qualcuna, un pò meno interessanti per qualcun altra.  

In molti vociferavano su una possibilità di riunione tra le cinque belve del gruppo, che tra loro in realtà non nutrono ormai ottimi sentimenti, ma a quanto pare le Spice non avranno una sorta di ripensamento com'è accaduto per i Take That, con tanto di Robbie Williams al seguito, arrivando anche a discreti nuovi successi.  

Però le Spice Girls, un pò com'è successo con il grande campione d'incassi Mamma Mia!, arriveranno con un musical teatrale che prenderà il nome da uno dei brani più celebri del gruppo, ovvero Viva Forever.  

Entro l'anno, probabilmente nel mese di dicembre, ci sarà la prima inglese con tanto di Emma, Geri, Mel B, Mel C e Victoria in prima fila per seguire la storia di un gruppo di ragazzi che decidono di formare una band, il tutto con un mix di canzoni proprio delle Spice.  

Chissà se le Spice Girls diventeranno i nuovi Abba nel mondo del musical?

Nessun commento:

Posta un commento