lunedì 25 giugno 2012

Gay Village 2012, Francesco Facchinetti in un Corto Gay



Soltanto da pochi giorni, in migliaia si sono riversati per le strade di Roma per far vivere nuovamente il gay pride, manifestazione spesso caciarona e fin troppo colorata che però ha un intento non tanto di apparire spregiudicati e mezzi nudi, ma di far comprendere il bisogno di rispetto e di attenzione in questa società.  

Eppure Roma non ha terminato con la sfilata del gay pride la sua estate visto che è ai nastri di partenza la nuova edizione del Gay Village, quel luogo di divertimento e di simpatia, di perdizione e di cultura che, da qualche anno a questa parte anima le torride notti della capitale italiana.  

Non mancheranno anche quest'anno frenetici dj-set con alcuni dei volti noti delle console di tutto il mondo, ma anche appuntamenti teatrali e musicali da non perdere, oltre alla possibilità di conoscere qualcuno di interessante che possa far trascorrere un'estate ancora più entusiasmante.  

Ancora una volta è il connubio tra calcio ed omosessualità che si mette al centro dell'attenzione visto che il nuovo logo del Gay Village è rappresentato da un calciatore con fiammanti tacchi a spillo, ma quest'edizione è anche accompagnata da un cortometraggio con un protagonista d'eccezione.  

Nei panni di un "tato" in cerca di lavoro col proprio compagno, Francesco Facchinetti si presenta alla selezione e la passa, festeggiando baciando sulle labbra il proprio fidanzato: un video fine a sè stesso in fondo, ma magari i gay che cercano lavoro avessero una tale fortuna e facilità.

Nessun commento:

Posta un commento