venerdì 23 dicembre 2011

Pigiama ES, un Piccante Regalo di Natale


Siete ancora alla caccia del regalo perfetto? Siete ancora presi, nonostante manchi praticamente un giorno al Natale dalla follia delle spese pazze per aggiudicarvi uno dei migliori prodotti da incartare sotto l'albero per le persone a voi care?  

Molto probabilmente uno dei regali più complicati da fare sarà per il vostro partner, quel tenero cucciolo che cresce con voi e vi accompagna nella vostra vita, ma anche quel concentrato di seduzione che ha stregato anche i nostri ormoni impazziti.  

Cosa c'è di meglio quindi di offrirgli un dono che potrebbe farlo felice ma che allo stesso tempo riesca a stuzzicare anche la propria vita privata e il sex appeal dell'uomo che vi sta accanto scegliendo un accessorio intimo che possa farvi piacere vedergli addosso?  

Al bando tutte le classiche mutande firmate, tutti i completini intimi di varia tipologia e colore, nonchè degli accessori da sexy shop che alla fine possono diventare anche un pizzico volgari, largo invece a qualcosa di più divertente ed originale.  

Meditando sui tempi ormai andati in cui gli uomini vestivano così, potrebbe essere molto sexy far trovare sotto l'albero al nostro compagno (o al nostro amante, perchè no), un bel pigiama della nuova collezione ES, uno di quelli interi, con una fila di bottoncini sul davanti, da indossare rigorosamente senza alcun intimo.  

Sbottonarglielo pian piano e scoprire la sua pelle nuda sotto l'unico indumento avvolgente che ha addosso potrebbe rappresentare un dopo-cenone da mille e una notte per smaltire tutte le calorie acquisite in un modo piccante e giocoso.

1 commento:

  1. Vorrei regalare questo pigiama al mio tipo ma non so dove trovarlo help please

    RispondiElimina