domenica 10 giugno 2012

Kymera, la Coppia Gay di X-Factor Si Scioglie

  
L'ultima edizione di X-Factor ha potuto magari contare su un numro di spettatori inferiore visto che il trasferimento su Sky non ha permesso al talent show la diffusione che invece poteva essere garantita sulle reti Rai, eppure il programma è andato bene tanto da confermarne una nuova edizione con poche differenze rispetto all'ultima.  

L'ultima stagione andata in onda sulla Rai però ha offerto sicuramente uno spettacolo nuovo ed originale, qualcuno ha osato oltre le aspettative proponendo, grazie alla scelta di Enrico Ruggeri e dei suoi gruppi vocali, l'ingresso in prima serata dei Kymera che tanto hanno fatto discutere durante la messa in onda. 

 Una coppia artistica e una coppia nella vita, tanto apprezzati da essere arrivati in finale cantando anche un brano inedito, ma soprattutto offrendo al pubblico una varietà di esibizioni decisamente ricche di emozione e di forte teatralità, nonchè un forte messaggio sociale che spesso in tv manca del tutto.  

Purtroppo l'idillio artistico che univa Davide e Simone, da qualche tempo si è rotto, facendo scegliere alla coppia due direzioni differenti a livello artistico, con lo scopo di percorrere le strade principali che ogni voce e stile possa intraprendere per migliorare sempre di più.  

Non ci sarà più, almeno per il momento, la stessa emozione di coppia con un brano come "Polvere" e nemmeno le suggestioni di "Non me lo so spiegare", ma chissà che un giorno la storica coppia gay di X-Factor non torni sui suoi passi e non ci regali altre piccole perle.

3 commenti:

  1. Certo che Simone Giglio è davvero fantastico.. ho letto in giro che sta portando avanti un nuovo progetto come solista, spero che presto lo proporrà al pubblico :D E poi voce meravigliosa.. ma anche l'occhio vuole la sua parte e i miei occhi sono molto soddisfatti nel vederlo ;)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Anche io ho sentito che Simone sta lavorando ad un nuovo progetto,sono rimasto affascinato sin dalla prima volta dalla sua vocalità, spero di potere presto ascoltare i suoi nuovi lavoro, e come dice saiber anche di poter godere nel rivederlo.... diciamo la verità e un gran pezzo di figo!! :)

    RispondiElimina