giovedì 22 settembre 2011
Mister Italia 2011, Ciro Torlo è l'Uomo Più Bello
Si è conclusa da pochi giorni l'ennesima edizione di Miss Italia, il concorso storico che elegge ogni anno la più bella ragazza italiana dopo numerose selezioni regionali, in una finalissima, trasmessa in diretta su Raiuno, quest'anno ancora una volta con Fabrizio Frizzi alla conduzione.
Tra le sessanta ragazze che si sono divertite a sfilare, dire qualcosa di sè, ma soprattutto mettersi in bella mostra sotto i riflettori di Montecatini Terme, soltanto una, la calabrese Stefania Bivone, è riuscita ad aggiudicarsi il titolo che potrebbe aprirle la strada del mondo dello spettacolo.
Molto meno pubblicizzata purtroppo è invece la manifestazione di Mister Italia che, esattamente come per la controparte femminile ben più nota, si preoccupa di selezionare l'uomo più bello sul territorio nazionale in una serata evento che purtroppo in molti non conoscono.
Qualche giorno fa a Pescara è stato scelto, come Mister Italia 2011, un bel ragazzo di origini campane, Ciro Torlo, che ha conquistato tutti con i suoi occhi splendenti, il suo fisico a dir poco definito e una barba incolta che rende il suo viso giovane e fresco, virile quanto basta.
Già ben inserito nel mondo della moda e dello spettacolo, Ciro Torlo ha già posato come modello per alcuni fotografi di fama internazionale ed ha partecipato ad alcune campagne pubblicitarie, ma chissà che questo riconoscimento non riesca ad aprirgli nuove porte come già accaduto ad alcuni suoi illustri predecessori come Gabriel Garko.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questo non l'avevo mai sentito, Mister Italia? Qualcuno sa darmi qualche informazione in più al riguardo?
RispondiElimina